Ciao.Mi chiamo Adriano e sono di Avellino.Ho 22 anni e studio scienze politiche all'università di Salerno... Devo farvi innanzitutto i complimenti per il forum...ho dato un occhiata veloce ai post e sono veramente ben fatti!..ancora complimenti!...Sono abbastanza esperto di forum essendo iscritto ormai da un paio di anni su vari forum MINI....eh si...ho una MINI!!!...per la precisione sono già alla seconda MINI...e sono prossimo alla terza!...mi iscrivo qui però perchè da poco tempo in casa è arrivata una nuova piccolina...una BMW 320d!!!...vi elenco un po gli optional che ha...voi in campo BMWistico siete piu esperti di me...!!!..sto iniziando a conoscerla solo adesso!!!!...Sulla MINI invece la conoscenza è già estremamente approfondita!!! Ecco la protagonista: BMW 320d Touring Pacchetto estetico M Sport interno/esterno Pelle totale Bedge Doppio tetto apribile Cerchi in lega Msport da 18 pollici Assetto M Sport Telefono Tendine oscuranti vetri posteriori Comandi al volante Volante in pelle traforata a 3 razze M Sport.... e altre cose che sinceramente non ricordo....come vi dicevo solo adesso inizio a conoscerla!!...Purtroppo l'unica cosa che manca, e di cui sento la mancanza sono i fari allo Xeno...!!!.. Ah...ho dimenticato di dirvi che in garage c'è anche una BMW R850R di mio fratello...felice motociclista!!! Spero di non avervi annoiato a morte!!!... Vi posto un paio di fotine: La Serie 3: Questa è l'unica foto che ho al momento...è stata fatta appena firmato il contratto!!!..potete notare che non aveva ancora la targa...ma ne aggiungerò il prima possibile!! Questa invece è la mia Piccolina...con i vari Upgrades fatti dal sottoscritto!!... Complimenti ancora per il forum...spero di trovarmi bene qui...ma non ne ho dubbi!!! Ciao.Adriano.