Guardate vogliono farmi cambiare opinioni sulla proposta che ho avuto.. vendere la mia è tenermi il 518d del babbo a me mi fa impazzire alla guida ma x me x3 è appagante su tanti punti di vista e soprattutto l esclusività del 6 aspirato !!il portafoglio mi direbbe vendilo ci guadagnerai sicuro ma il mio cuore fa fatica e non molla( mia moglie è affezionata x3 e sa che ci rimarrei molto male a togliermi la( mosca bianca ) ,ma aiutatemi ho su 29000km voi cosa dite? Io comunque amo bmw e come vada rimango fedele al marchio!!!
ormai te l'abbiamo scritto anche in aramaico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tieni l'x3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi!!!ogni tanto mi viene voglia di vendermela e non pagare più 706euro di bollo..ma poi rifletto e mi rassereno pensando che comunque mi da belle soddisfazioni e molto spaziosa rispetto al 5 e che a un motore che magari consuma di piu ,però è (esclusivo)e se con questa crisi ci sono già persone che mi offrirebbero bei quattrini x la mia,ci sarà un motivo!!
"che confusione" è un titolo che fa capire l'oggetto del thread? allora sono io che non capisco nulla.