personalmente la mia 1er 5p l'ho trovata in germania, ho preso l'aereo con la mia famiglia (30 euro a testa) e sono andato su, me la sono guardata e provata (prima per fax mi ero fatto mandare i documenti a casa) l'ho pagata, in 30 minuti avevo le targhe assicurate per tutta Europa e me ne sono tornato a casa!!!! ed ho preso ad un ottimo prezzo una Iperaccessoriata che solo di accessori in Italia mi ci volevano entrambi i reni ed un litro di sangue!! l'unico inconveniente è il navi business che ha solo le lingue Tedesco, Inglese e Francese.... io tengo l'inglese senza problemi....il manuale si trova anche in italiano! concessionari e serie ti danno il libretto dei tagliandi, quindi anche per questo nessun problema!
Non so fino a che punto sia vera la storia della targa... ho da poco ritirato una E82 ordinata e configurata nuova da concessionario ufficiale italiano (a milano) e ha il mega portatarga tedesco sul quale è stata montata la targa. (tra l'altro a me non piace). http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162026&highlight=doppiag&page=4
la mia è tedesca............e non ho avuto problemi....perfetta come una nuova!!! i buchi dopo aver tolto la targa ...chiusi dal carrozziere della concessionaria!! il proprietario che l'aveva prima era uno fissato visto come era tenuta....... non un cane come me!
non ti so dire....io non mi intendo..forse con dello stucco speciale e poi hanno verniciato il tutto... , comunque non si vede niente
Comunque io ho sentito molte persone che hanno acquistato la vettura in Germania tramite internet,hanno risparmiato un sacco di soldi Però mi hanno detto di comprare auto tramite concessonarie no privati che tramite privati e più possibile avere una truffa e poi scusate se ti danno la garanzia che problemi possono esserci,tanto la garanzia vale in tutt' europa
le auto import possono essere un grande affare ma anche una grande fregatura ( questo vale anche per le auto italiane). vai da uno fidato, se ti interessa posso darti i dati del mio rivenditore di fiducia. come hanno detto tutti le import non hanno gli allestimenti come da noi ( tranne l' msport pachet che e' simile a quello italiano). hai solo due anni di garanzia ( ma ne puoi sempre stipulare una accessoria), controlla il modello f24 per verificare il pagamento dell'iva ( se l'auto ha meno di 6 mesi di vita o meno di 6000 km, l'iva la deve pagare in italia). comunque vai tranquillo te lo dice uno che di auto import ne ha preso gia 4 e posso assicurarti che anche i conce ufficiali tirano fregature............ciao......
Per la revisione non sono daccordo. La mia e del Giugno 2007 la settimana scorsa sono andato in un centro revisioni e mi anno detto che devo effettuare la revisione nel 2011. Quindi l'informazione riportata precedentemente e errata. Ciao
la revisione non la fanno obbligatoruiamente prima di essere esportate per avere la documentazione necessaria alla reimmatricolazione?
la prima revisione vale 5 anni e poi ogni 2 anni...è questa la regola anche per quelle di importazione... questo secondo la mia esperienza.. la mia bmw è d'importazione, l'ho presa dal concessionario.... molti conc. qui, le tengono e danno per legge un anno di garanzia.. come la mia ed anche ora che è scaduta la garanzia non ho avuto problemi con la mia "piccolina":wink:
se ti interessa c'è la sezione vendo all'interno del forum dove puoi inserire gratuitamente l'annuncio della tua auto.. :wink:
grazie molto ho inserito l'annuncio, speriamo che a qualcuno interessi, secondo me ho messo anche un prezzo onesto sia per chi compra sia per chi vende..
appunto per quello è facile abbiano scalato i Km... Comunque se vai in un conce ufficiale bmw senza impegno, ti fai dire quante (perchè ne hanno fidati) 118d km 0 o aziendali e a che prezzo... Di solito sui km 0 arrivano anche ad un 18-20% di sconto
Garantito che arrivi a questi sconti anche sul nuovo che hanno in casa. In provincia di Milano senza problemi.
ragazzi stavo cercando informazioni per la revisione dell'auto importante. La mia è BMW immatricolata prima volta in Germania nel gennaio 2007 e l'ho comprata/portata/immatricolata in Italia marzo 2009. Non ho ben capito fra quanto devo fare la revisione se 2010 o 2011.
2011, anche la mia è import Maggio 2007 e pensando di doverla fare ogni due anni, sono andato in un centro per fare la revisione e mi hanno detto di ritornarci a Maggio 2011. Ciao