Black Sapphire metalizzato -> Alpinweiss pastello/Nero lucido

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da longinech, 11 Luglio 2009.

1. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    era ora che la facessi:mrgreen::mrgreen: cosi possiamo tutti ammirarla!!devo dire però che il "rosso" sul coupè, quello metalizzato intendo, è il colore al top!! un pò azzardato forse ma favoloso.. nulla da dire comunque verso il nero eh, anch'esso stupendo :wink:

a dire il vero i colori bmw mi piacciono quasi tutti.. sulla cabrio epr esemipo quel evrde che c'è.... :eek:

2. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    wow...ma ke ferro!!!!=D> moooolto bella

3. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    Quoto davvero un bel mezzo anche la tu 1 coupè:wink::wink::wink:

Unica cosa se posso permettermi in foto sembra ancora un po "altina" io gli farei un assetto ulteriormente ribassato e magari cambierei i cerchi, allora sarebbe PERFETTA, ad ogni modo è invidiabile anche la tua, bellissimo mezzo davvero, complimenti:biggrin::wink:

4. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    per l'assetto potrei concorare.. per i cerchi no.. mi piacciono troppo i 256.. se non li davano di serie me li sceglievo come optional!! :)

5. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    lo faccio epr te AIKOOON!! :biggrin:

vi posto qualche altra foto su richiesta (praticamente solo sua :wink:) del cambio colore

una dalla finestra di casa, là nascosta tra gli alberi

e infine la mia preferita: da davanti è indescrivibile!!!!

allora AIKON soddisfatto?? chiedi pure se ne vuoi altre :wink:

qualche altro commento?? :biggrin:

6. AikonMaue

AikonMaue Direttore Corse

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    wow grazie longi...ne vorrei solo una ke prenda bene cofano specchi e tetto un pò dall'alto x vedere bene il bianco/nero(non disstante) xk nn saprei se farla tutta bianca o quasi quasi copiart(se non t offendi)

7. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    domani cercherò di accontentarti se riesco ad avere un attimo di tempo.. comunque niente offese anzi, ne sarei onorato se dovessi farla cosi :biggrin::biggrin: e poi sarebbe comunque diversa visti i cerchi :wink:

e sabato prossimo vado, se riesco, a far scurire un pò i vetri cosi si evidenzia ancor più il contrasto :razz:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2009
  8. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Longi...hai sempre più proseliti per il bi-colore...stai facendo parecchi danni...sallo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma per curiosità, tanto sono nuovo...

Ma i tuoi angel...come mai sono bianchi in corona??? Se non sbaglio quelli "comuni dovrebbero essere gialli...

9. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    pure?ma con pellicole?qnt t costa?a me hanno sparato 380 x cui ho lasciato perdere

ps gli angel sono a led bianco con 80 euro si fa ma nn sempre il risultato è ottimo cm quello di longi,infatti io sn tornato ai gialli xk quasi non si vedevano](*,)

10. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    Quoto quel che ha detto Aikon sono gli angel a led e l'effetto, almeno sulla mia, è bellissimo :mrgreen:

@Aikon: vado da un amico a farli scurire (pellicole) e quindi riesce a farmi un "prezzo amico" che non so ancora a quanto ammonta ma non mi preoccupa vista l'amicizia :wink: appuntamento per il 1 agosto

comunque è strano che i tuoi angel siano chiari chiari eh.. non può esseri qualcosa che non va??

11. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    magari lo capisse qualcuno,nn trovo nessuno ke mi dia una risposta e penso ke farò prima a cercare i fari d una restilyng usata e montarli con codifica anke se mi rompe fare tutte ste cose

12. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    Aikon questa dovrebbe essere la foto che mi avevi chiesto :wink:

13. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma quando li cambiamo sti cerchi????? =P

14. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    eh purtroppo in autunno al cambio gomme Mancio!! a meno che tu non voglia prestarmi i tuoi fino al cambio :wink:

15. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    e io che ci metto sotto???? =P cmq non so per cosa opterai.. io cmq sono proprio soddisfatto dei 256.. soddisfattissimo della scelta.. non sono esagerati e sono davvero belli.. IMHO ovviamente!

16. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
  17. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    molto più belli gli M3 replica secondo me... io fossi in te o li farei grigi (diciamo il classico colore dei cerchi in lega) o altrimenti proprio neri!

18. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    abbiamo gli stessi gusti allora, io li farei una via di mezzo ahahah :mrgreen::mrgreen: c'è tempo per decidere comunque.. si vedrà :wink:

19. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    bruniti e sei a posto longi!!!cm li fa dome...cmq grazie x la foto ma se era + vicina vedevo meglio gli specchietti ke invece sn un pò nascosti dalla ringhiera e dall'auto...vabbè non t rompo + dai!!!grazie e complimenti ancora...da urlo!!!

20. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    aikon io fossi in te farei solo gli specchietti bianchi.. sto pensando di farli anche io!!! o.O

Condividi questa Pagina