BMW prof 2009_2 | BMWpassion forum e blog

BMW prof 2009_2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DIEK, 22 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DIEK

DIEK Kartista

144
    5
    7 Ottobre 2007
    X5 E70 3.0d ATTIVA
    Come posso avere il prof. 2009_2? Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare.

2. driver

driver Aspirante Pilota

30
    0
    22 Gennaio 2008
    530 E61
    cerca nel forum che si spiega tutto. :wink:

3. DIEK

DIEK Kartista

144
    5
    7 Ottobre 2007
    X5 E70 3.0d ATTIVA
    Help

Un piccolo aiutino.... grazie milleeee....

4. luca.feudi

luca.feudi Aspirante Pilota

38
    1
    19 Maggio 2008
    320d e46
    Chi cerca trova

Guarda mi permetto di darti un consiglio (anche se te hai molti più messaggi all'attivo):
    Usa il tasto cerca, perchè ci sono molto discussioni sul dvd con le mappe 2009.2.
    Te lo dico perchè con dei thread cosi andiamo solo a occupare spazio di hosting e facciamo perdere tempo ai mod e a tutti gli utenti del forum.

Comunque Angelych ha fatto un fantastico thread (per altro in rilievo nella stessa sezione in cui hai aperto questo thread)contenente tutto ciò che serve per mantenere up to date i nostri navigatori.:wink:

Ciao
    Luca

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Usa il tasto cerca e poni le domande nei topic correlati,senza aprirne altri(Vedi Regolamento),ed evita di domandare insistentemente,qua nessuno è obbligato a risponderti,e possono passare anche settimane prima che qualcuno lo faccia. CHIUDO.

Per aggiornamenti o simili,personalmente ti consiglio di rivolgerti presso un concessionario ufficiale,almeno sanno dove mettere le mani ed eventualmente sistemarla.

Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion.

Link del Regolamento Completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina