complimenti..veramente un lavoro fatto bene.. ti ringrazio per le foto che credo siano state utili a tutti..! ti volevo chiedere un altra domanda...ma la larghezza degli scarichi, cioè il loro diametro è guale a quelli dell 33o originale o i tuoi sono piu grossi??
infatti mi sembravano piu grossi..ma è stata una scelta "obbligata " da bartoli ho si possono fare di tutte le misure anche come gli originali del 330??...
Puoi fare quello ke vuoi!basta ke li dici tu il diametro ke vuoi!e se 6 fortunato come me ke lo ha gia li pronto in mazzoretta ti fa tutto!!:wink:
Complimentoni... proprio belli... stavo pensando di far anch'io un lavoretto del genere...bartoli è troppo lontano però...sapete se c'è qualcuno che vende terminali della fattura del 330 e90? sul web non trovo nulla...
Grazie mille, direi che forse è la misura giusta.......ma c'è qualcuno che conosce i diametri delle uscite originali del 330?? saranno un pò più piccole immagino...
Grazie, dimenticavo di dirvi la cosa importante: ho speso 240 euro per la realizzazione di tutto il terminale, compresa la pancia, il tutto è collegato mediante una fascetta, che mi permetterà di ripristinare le condizioni originali quando rivenderò l'auto.