Quel poco che so è che ci vuole tanta raccomandazione,bisogna essere disponibili sette giorni su sette 24h su 24h,e si guidano auto di lusso... Vi piacerebbe fare un lavoro del genere? A me si....
Tra le altre cose penso che ci sia anche una bella paga....E in più per noi che siamo anche appassionati di auto....
guadagni poco se vuoi lavorare normalmente, se ti fai il mazzo guadagni bene ma la tua vita diviene proprietà altrui.
quoto. paolo, mi fa specie che tu abbia questa aspirazione. hai tutta la vita davanti, con tutto il rispetto per chi fa quel mestiere al posto tuo ambirei a qualcosa di pù stimolante (anche intellettualmente) :wink:
La mia è soltanto una curiosità,non nascondo che mi piacerebbe fare un lavoro del genere,ma ho altri progetti...:wink:
Parliamo del classico NCC? Io mi ero informato, solo la licenza, qui dalle mie parti viene all'incirca 180.000 euro. Poi ci vuole la macchina, segmento di 5er, Audi A6, Mercedes E, e via dicendo. Poi o ti appoggi ad un'azienda di servizi e trasporti, oppure devi trovare la persona benestante e lavori solo per questa. Insomma, non è per nulla facile.
guardate che è una bellissima fine, se si azzecca un corso di studi che appassioni e che contemporaneamente offra buoni sbocchi professionali. uno dei maggiori motivi di felicità, nella vita, è fare un lavoro che piaccia ed appaghi (anche economicamente). :wink:
Non sai cosa ti perdi........ Noi l'abbiamo iniziata quest'anno assieme la biologia,ora inizieremo la fisica...:wink: