Mi scuso con tutti se apro una nuova discussione ma ho veramente bisogno (prima che in BMW vadano in ferie) di sapere il codice della mascherina (su RealOEm non si riesce a trovare) che si vede nel Link descritto. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...K:MEWAX:IT&item=230349245991#ebayphotohosting Grazie
Scusa, ma non puoi chiedere il codice al tipo che la vende su eBay? Ovviamente facendo lo gnorri dicendo che ti serve per confrontare con il tuo modello attuale che tipo si è rotto.
Gia fatto ma il codice della descrizzione non corrisponde alla vecchia mascherina. E non risponde più perchè sicuramente l'ho messo in difficolta anche a lui.
Ma non puoi semplicemente telefonare in conce e richiedere il pezzo?...poi quando arriva vai a prenderlo e lo monti..
In coccessionaria ci devo andare Sabato per la sostituzione del gruppo posacenere e quando ci sono stato 2 settimane fa la persona addetta alla sostituzione mi riferi' che l'avrebbe ordinata.Mi ha telefonato l'altro ieri dicendomi che tale mascherina non riusciva a trovarla(vi immaginata la mia inc......a.Quindi quando ci vado sabato se avessi il codice mi vorrei togliere qualche sassolino in privato con la persona. Queste sono le persone che mantengono in efficienza le nostre auto.