è un grande il Sissa, davvero. Mi telefonava fino a poco tempo fa.... Vorrei trovare anch'io un 550i touring del '06 a quel prezzo
Se per quello c'è scritto negli essenziali dell'auto che è manuale, mantre nella descrizione c'è scritto "automatico". La foto potrebbe non essere la sua.
Caspita, 17.000 euro! E la mia allora quanto vale? (Non voglio saperlo...) Comunque io il 2.5D non lo prenderei, mi sa di vecchio (è una mia personale convinzione eh) e non credo ai 7l/100km, nemmeno col manuale. E ovviamente è indispensabile che i km siano certificati.
E si...è il pre-restyling. Sarebbe utile sapere se anche l'equipaggiamento corrisponde a quanto dice la descrizione: è futura ma dalle foto nn ha il PDC, da una parte dice che è manuale dall'altra automatico, peccato che non ci siano foto degli interni per vedere se anche i sedili sono effettivamente in pelle, elettrici e riscaldati....ma d'altronde è vero che potrebbe non essere la sua foto, e allora perchè pubblicare l'annuncio di una macchina e inserire la foto di un'altra. Potrebbe essere un annuncio civetta!
Infatti, io andrei di 525d col 3.0 da 197cv, solo che essendo più recente (seppure meno diffuso credo), dubito si trovi a quelle quotazioni. Quotazioni che mi pare di capire seguano criteri incomprensibili... ho appena letto il post con la presentazione di un 530d del 2004 preso a 23mila...
Oggi sono stato a Brescia per comprare un 530xd per un mio amico e il rivenditore (persone serissime) ci ha indotto in tentazione con un bel 525 touring del 2007 restyling con 130milakm ,col motore 3.0 e automatica mediamente accessoriata al prezzo di 25.000 trattabili... alla fine però abbiamo preso il 530xd a molto meno...