Quanto Consuma Una 330D Touring del 2006, Automatica? :) Mi Sarebbe Capitata, Forse, una Buona Occasione... e Gia' che Ero indeciso tra una 320D e una 525D...Quasi Quasi..
La mia è una 320 d touring ma consuma non tantissimo, la 330 dovrebbe consumare meno nei lunghi viaggi ma qualche cosa di piu in città. la mia ad usarla bene arriva a fare circa i 17, 18 km litro in autostrada e i 11,12 in città
il 330d dovrebbe stare sui 12-13 km/litro.... io con la mia 320d 163cv riesco a fare fino a 17 km/litro....poi molto dipende dalla gommatura....
Che Dite, Sarebbe una Buona Occasione, SE i KM fossero reali e lo Stato Ottimo? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162876778 Oggi La va a Provare un mio meccanico di fiducia e mi prende il telaio...l'ho gia' Fermata intanto..
Infatti io preferirei avere i 225 al massimo su tutte e 4 le ruote, non i gommoni dietro, che sono certamente belli (i 18/19 cambiano proprio aspetto all'auto), però incidono non poco sui consumi e sulle prestazioni. Tu che gommatura hai che riesci a fare i 17?
330d, pelle, navi, 72.000km a 15.9k!!! a me sembra ottimo, se i km sono i suoi.... fai un controllo su km e se è stata incidentata e poi prendila al volo!!!:wink:
Anche io i 17 in autostrada li faccio con la mia 320 d Touring. Le gmie gomme sono : ant. 225/45 17" post. 255/40 17" ma tranquillamente faccio i 17 18 Km /litro
Fregatura, CREDo.. Chiamato il venditore Sabato Sera Dicendo che lunedì mattina Sarebbe Andato il mio Meccanico...Dato che io sono a 500 KM e conosco un meccanico in zona.. Lui mi Dice Che me la Tiene Ferma Tuttoi Lunedì, Prenotata... Passa Stamattina il mio amico e non la Trova, gli dice il venditore che " è Fuori "...Richiamo nel pomeriggio e mi dice venduta...bha.. Serieta' :)
Sicuramente era un inkulata...il tipo ha detto e se il meccanico sgama qualcosa??meglio venderla a chi nn ha gente di fiducia e nn effettua controlli...e cosi' il primo pollo che ha trovato gliel'ha sbolognata senza pensarci 2 volte.... secondo me è andata cosi'...
Secondo Me Proprio Non l'ha Venduta Ancora...Semplicemente non ha Fatto Vedere la Macchina Nè il nuimero di telaio per magagne o chilometri scalati o incidenti..E si è inventato di averla Venduta..Almeno Credo...Sarei Proprio Curioso di farlo chiamare da qualcun altro chiedneod se l'auto è disponibile
Se veramente avesse fatto in questo modo sarebbe un venditore da poco, perche nascondere un auto in vendita mi sembra esagerato...... non penso possa essere andata come hai detto qui, anche perchè i Km li puoi tirare giu senza lasciare traccia, basta intervenire su tre punti dell'auto su quasi tutte le serie tre. Si riesce giudicare invece solo sull'usura dei materiali, e nient'altro di piu