Salve a tutti,, sto per acquistare una 320dtouring restyling 177cv nuova e volevo sapere quanti già ce l'hanno nel forum e che problemi/difetti hanno riscontrato.. non accetto frasi del tipo: unico difetto -- crea dipendenza.... (lo so già da me questo) Grazie !!
io non ho la Touring, bensì l'E90 cmq rest. da 177cv, per ora (circa 3 mesi di vita) nessun difetto ciao
Anche io ho la E90 da marzo, e grossi difetti non ne ho avuti. Soltanto da alcuni giorni noto uno scricchiolio proveniente dallo schienale del sedile lato guida per cui dovrò andare in concessionaria a verificare.
8000km con la E91, da fine marzo. Una volta mi ha dato il segnale di lampadina delle frecce rotta, pochi giorni dopo l'acquisto ed effettivamente non funzionava, risolto poi da solo... La plafoniera che chiude il tetto apribile (non il tetto in vetro, ma la copertura) a volte balla un po', la sento sulle buche secche. Il portellone posteriore a volte sembra chiuso invece non lo e' bisogna sbatterlo con decisione, dovro' farlo registrare. Con lo steptronic il consumo e' leggermente piu' alto di quello che pensavo. Sono comunque soddisfatto. Il piacere di guida e' davvero superiore ad altre auto avute.