Mi è apparso il messaggio sul computer di bordo.....guasto protezione antischiacciamento, in pratica si muove solo su e giù a scatti. Che palle.... mai successo a nessuno?
Uhm....chiuso a piccoli scatti con il proprio motorino ma la spia rimane accesa. Martedi la porto in concessionaria dove ovviamente me la terranno una settimana senza darmi l'auto sostitutiva. Allegriaaaa....
prova con questa procedura,te la metto in upload qui,sarà disponibile per 30giorni:http://www.savefile.com/files/1841864 magari va solo rifatta l'impostazione di base...se risolvi mi fa piacere...se no la bmw ti attende! ciao
Magi ti bacerei.....mi hai evitato un grosso disagio! Procedura più difficile da leggere che da applicare, messaggio di errore sparito e tetto perfettamente funzionante! Grazie mille!!!
fa parte del mio lavoro,quindi ottimo!mi fa piacere!però solo se sei bionda con gli occhi azzurri e c'hai 2 pere enormi mi puoi baciare!!! se i moderatori vogliono la procedura basta che me lo dicano e gliela mando in qualche modo così gli altri utenti possono usarla anche loro nel caso ne avessero bisogno! ciao!
Azz...c'è rimasto male il tipo dell'accettazione BMW...."sicuro ne che è risolto?" seeeeeeeeeeeee già fatto. Per il bacio lasciamo stare...era la foga del momento...spero possa bastare un grazie!!! ;-)
certo che si!quando sento ste cose godo,perchè credo che in BMW ti avrebbero spillato dei soldi inutilmente!
pagina 57 manuale del cliente ! operazione di normalizzazione tenere premuto il tasto centrale fino al completo cilclo di chiusura !
Beh sarebbe stato più semplice dirmelo per telefono, senza dover prenotare auto sostitutiva e fare 140 km tra andata e ritorno. Un "provi a tenere premuto il tasto" avrebbe evitato tutto ciò.
Sono gli episodi come questo, vissuti puntualmente su tutte le auto con tetto apribile avute in casa e in ditta, che mi hanno fatto dire mai più a qualunque tettuccio.
in bmw non ti diranno mai per telefono provi a fare così e cosà altrimenti loro che ci guadagnano?niente! a momenti non danno neanche informazioni ai meccanici generici,e si parla di "loro colleghi",figurati se dicono a un privato cosa fare per sistemare un problema...
ragazzi GRAZIE!!!!!! mi avete salvato!! il mio tettino non rispondeva ai comandi, cioè a volte si scambiavano le funzioni o non si muoveva proprio! Grazie grazie mi ero quasi rassegnato ad andare in officina BMW...
Identico problema Ciao tutti e colgo l'occasione di augurarvi una buona estate non sono nuovo ma è da un po' che non mi collego,desideravo sapere se qualcuno era in grado di aiutarmi e leggendo ho scoperto che il problema che mi ritrovo è stato affrontato e risolto,nella sostanza all'improvviso mi si è accesa la spia protezione antischiacciamento disattivata,qualcuno puo' darmi una mano a risolvere,grazie anticipatamente .serie 1
successo anche a me.....in pratica devi tenere premuto il pulsante del tettuccio finche' non vedi che si apre tutto e si richiude. in questo modo resetti i comandi. dovrebbe sparire la spia e funzionare come prima ciao