puoi dare un'occhiata a questo 3d ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166535 mi puoi dire quanto lo hai pagato ? sono seriamente interessato a prenderlo..la mia è una coupe quindi deduco che sia uguale x la tua m3..?
io dico la mia... io sono andato al mercato, ho comprato tanta stoffa di cotone di un colore improponibile (costava poco... poi vi faccio vedere), l'ho fatta cucire da mamma e la copro con quello. esteticamente è orribile il colore ma almeno non si appiccicherà mai alla vernice e l'eventuale sporco dovrebbe creare meno danni rispetto allo sfregamento di un telo plasticaceo...
Perchè non fargli ricamare "l'elica"? almeno "aggiusta" 1po ..."l'orribile" x quanto dici! attendiamo foto cmq..grazie
Il prezzo purtroppo non te lo so dire perchè me l hanno regalato con la macchina .. so cmq che si aggira intorno ai 150 euro... Altro purtroppo non so dirti mi dispiace Cmq si, è uguale alla tua anche se la mia, essendo ///M3 è un pò piu' larga della tua.. il telo in ogni caso è quello..
grazie sei stato gentilissimo...e beato te..che te l'hanno regalato...ma potresti farmi un favore...lo so.....ti sto chiedendo "troppo"...ma se mi faresti qualche foto per farmi render conto di come è fatto sia parte interna che parte esterna te ne sarei davvero grato..xke su internet non sono stato capace di trovare foto esplicative... ovvero mi interesserebbe sapere com'è nel complesso esterno ? colore? marchio? di che materiale è fatto? insomma un paio di foto mi svelerebbero tanti "dubbi"..che ho!:):wink:
a me interesserebbe vedere l'anteriore e il laterale piu che il posteriore ....sempre se nn chiedo troppo...mi interessa vedere anche di che materiale è (per quello che si puo capire dalle foto) ed il logo!:wink:
io uso la macchina solo il venerdì sera/sabato/domenica. ho pensato al telo per tenerla pulita dalla polvere durante tutta la settimana (dorme in cortile pavimentato al coperto), ma non la trovo la soluzione migliore nel tempo. il telo x me va messo con l'auto appena pulita, senza tracce di polvere sopra. altrimenti il continuo sfregare causerebbe danni col tempo. con i teli economici ancora prima. a volte per curare la macchina si rischia di rovinarla. io ormai uso la tecnica di lavare la macchina tutti i venerdì dopo cena per usarla il fine settimana pulita, ma anche lavarla spesso fa male a quanto dicono
questa sì che è 1risposta da vero appassionato bmw...:wink: se potessi anche io la laverei ogni settimana...per averla sempre splendente e pulita...io come già detto in precedenza ho pensato a comperare il telo dato che in garage dove la parcheggio c'è molta polevere e le altre auto anche (alcune) hanno comperato il telo chi originale e chi no...però non ce ne è 1bmw! sarei il primo..xcio mi vorrei convincere anche vedendolo anche solo in foto per rendermi conto se ne vale la pena anche esteticamente altrimenti abbandonerò l'idea..o originale o niente..! P.s. per i lavaggi troppo frequenti anche io sò che fanno del male...ma dipende sempre da cosa si usa!! se una lavata veloce non penso faccia del male! per quanto riguarda il discorso del telo solo da pulita...bhè io a quel punto la laverei piu spesso..p r o m e s s o !:wink: