Salve a tutti compreso alle vostre grandi auto BMW. Come inizio vorrei subito accertarmi che siete preparati chiedendovi come cavolo si fà a vedere sullla carta di circolazione la serie del mio BMW 530 d del marzo 2004. Conquesto voglio anche dirvi che ho ritirato ieri la mia prima BMW, quindi non la conosco per niente, sono rimasto impressionato da qwuella di mio fratello e me ne sono innamorato. fatemi sapere qualcosa anche su pregi ma soprattutto difetti. Grazie a tutti
ciao, presentati nella apposita sezione del forum per prima cosa......cosa intendi per vedere che serie'? Cosa ti serve sapere?
Ciao, senti io non ho ancora capito neanche come si scrive in questi forum dato che è la prima volta che mi registro, comunque volevo ed intendevo sire la versione dell'autovettura, cioè spesso si sente dire che versione è la tua BMW (es. E39 E60, E61) io non so che significa non solo se devi comprare un pezzo ti fanno sempre la stessa domanda che versione è? Non basta dire che è dell'annno....... etc.etc.
...ok allora del marzo 2004 e' una serie 5 e60.....per la presentazione in prima pagina del forum c'e' un topic dove tutti gli utenti si presentano e ricevono il benvenuto......
quoto:wink: e poi per parlare della tu 530d, scrivi nell'apposita sezione dedicata alla e60......riceverai più risposte e troverai utenti molto esperti:wink: