Salve a tutti. Ragà sulla mia m3 e36 del 95 i sedili sono rivestiti in alcantara e tessuto ed onestamente non mi piacciono tanto. Ho pensato di rifoderarli di pelle (vera pelle) ma sono indeciso fra 2 colori. - Panna chiarissimo quasi latte - Oppure color crema (tipo la crema al limone) piu giallina tipo quella delle ferrari per intenderci. Neri non se ne parla propio in quanto d'estate l'auto prenderebbe fuoco letteralmente cosa mi consigliate??? Premetto che la mia m è blu acceso (ora non ricordo il colore come si chiama) molti mi hanno detti di rivestirli bicolore, tipo quelli della z3m neri e rossi ma poi sembrerebbe troppo fast and fourius e poi bicolore non mi piacciono per niente... ragà illuminatemi
Se hai moquette nera, e tieni all'originalità hai poche scelte, se invec vuoi fare liberamente, li farie azzurro cielo, preziosi, non troppo delicati, e fuori dal coro.
mmmhh no non mi piace l'azzurro sui sedili, troppo fuori dal coro Ho la moquette nera purtroppo, cmq ho visto questa bmw su autoscout e onestamente non è male, che dite?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162416804
non male, colore ecru, ma tieni a mente che sono delicati, ogni 1000km vanno puliti e coccolati, mai jeans o barbour..
saranno puliti con regolarità, poi cmq quando porterò i jeans metterò dei corpisedili tipo asciugamani...
Devi vedere te se ti vale la pena, io personalmente adoro gli interni chiari, ma con tutto abbinato, altrimenti mi sa da postmontaggio:wink:
bhe si non lo metto in dubbio, se riuscivo a trovare una moquette chiara era meglio cmq per ora vedo di far fare solo i sedili, è un desiderio troppo forte
Che prodotto usi tu Bat per i sedili in pelle? Sia per pulire che per ravvivare... io ne ho provati diversi ma non ho ancora trovato niente che funzioni per davvero. Sull'X5 ho gli interni in pelle Beige:wink:
i prodotti swizol danno ottimi risultati. Altrimenti vi è un prodotto pulente e nutriente di BMW con filtro uv, va molto bene.
io per pulire uso nivea latte detergente.. per proteggerli dal sole una buona crema solare a protezione totale.. dopotutto sempre di pelle si tratta
mi hanno proposto anche dei sedili posteriori in pelle nera da abbinare a degli anteriori di una z3m....... i dubbi mi perquotono terribilmente.....
mah a me bianchi mi sanno da macchina di barbie, se hai la macchina avaus blau io li farei blu e neri.. cmq anche neri mi piacciono, e d'estate c'è sempre il climatizzatore..
sempre il solito gradasso la parrucca ce l'ho blu, e' un po' piu' trasgressiva anni '90, facciamo la coppia pinup Riccardo