Una persona quadrata ed equilibrata per me non corre nessun pericolo. Certo, se hai la testa di Tyson, Maradona o Michael Jackson rovinarti è il minimo che potrebbe succederti, ma sarebbe successo lo stesso anche se fossero stati poveri. L'analista non è concepibile per me. Meglio mettere a libro paga un cuoco, sai che tarapia antistress!
Scusate... io non capisco proprio cosa c'entra il regalo all ricevitoria... Ha solo passato la schedina in una macchina!!! Mah...
la prima cosa che faccio e' ordinare un farrari 430 cabrio!.... poi...costruire una villa con piscina....maserati 4 porte..sai..per una eventuale famiglia....e investimenti vari.... e ovviamente uno yocht.....(o come cavolo si scrive)...
1) Ne darei molti in beneficenza 2) Mi compro una villetta in collina 3) Li investo in immobili 5) Mi compro un CL65 AMG
a be'..certo...la bmw...magari una M6.... per tutti i giorni.... e una Z8..sempre da usare tutti giorni..pero'....la Z8...tutti i giorni d'estate!....
appunto....pensa.... lo compro solo per vedere come si scrive la parola...cosi' da rimanermi impressa...
L'unica BMW che davvero sognerei attualmente sarebbe una bella M5 , magari G-Power , e bisogna pure affrettarsi dato che il suo strepitoso V10 morira' con lei . BMW per meritarsi i miei sogni dovrebbe fare meno SUV e piu' sportive vere . Ad esempio dov'è finito il progetto della meravigliosa rivisitazione moderna della leggendaria M1 ?
A me no... è capace che nemmeno mi ha salutato quando sono entrato per giocare... Io i regali li faccio alle persone a cui voglio bene davvero, e solo a loro. E, sopratutto, a chi c'era anche prima dei 100.000.000... Dopo diventano tutti "amici"... :wink:
c'è quella nella home page del forum che è puro spettacolo!! se vai a monaco con una valigetta piena di euri non credo che non ti costruiscano un prototipo omologato!
Tutto vero Pero' come dice Farmaco , un regalino anche all'intermediario...dai , la consuetudine , lo fanno tutti , che ti frega , dagli 100.000 Euro che te ne rimangono abbastanza per un paio di pacchetti di Marlboro . E forse ti esce pure la ricarica per lo Zippo
Secondo me voi siete malfidati o mal disposti verso le altre persone. Per quale motivo il tabaccaio o il barista non avrebbe salutato? Dove gioco la schedina io è una persona di cui non sono amico ma che conosco e con cui scambio due parole ogni giorno, non vedo perchè dovrei essere astioso nei suoi confronti. Io sono astioso nei confronti degli zingari o del lavavetri che insiste e mi tocca la macchina pulita, non verso chi mi fa star bene per tutta la vita. Se con 100 milioni non vi ci scappa di accontentare i vostri cari, di vivere bene e anche di fare un regalino alla ricevitoria vuol dire che siete piccini piccini.
Per fare una bella BMW ora come ora bisognerebbe comprare la BMW AG e licenziare in tronco tutto il centro stile. Per possedere una bella BMW invece basta guardare nel recente passato.
Io la schedina la gioco dove capita. E non sempre mi salutano... Quindi, non è questione di essere piccini piccini, è che io i soldi non li "regalo" alla ***** di cane. Piuttosto che dare dei soldi a uno che ha solo messo una schedina in una ***** di macchina, li do a chi ne ha davvero tanto bisogno (e il mondo è pieno...). Tutto qui. Poi tu, che sei un super uomo e non sei piccino piccino, fai cosa ti pare... io ho solo detto la mia.