Concordo pienamente: il colore è osceno come sempre, di frontale nulla da eccepire e a questo punto può darsi che vista dal vivo pure dietro sia carina? Comunque rispetto all'impressione iniziale da scatolone con le ruote ora la reputo interessante! :wink:
?? ok che i gusti sono personali, ma imho è proprio dietro che è un cesso inguardabile degno di sanggyong.... davanti i fari sono stupendi! con simpatia:wink:
Pienamente d'accordo.. Bello il frontale, ma il resto faccio fatica a digerirlo!! Penso farò fatica anche in futuro!!!
Inguardabile sia dentro che fuori almeno la X6 aveva il pregio della novità, e aggiungerei pure coraggiosa da parte di bmw, ma questa sa di minestra riscaldata, insomma almeno per quanto mi riguarda, se ne poteva fare pure a meno, di questo non meglio definito mezzo......
La 5er GT è una macchina strana ........ molto strana. In tutta sincerità nelle foto che avevo visto qui, non mi piaceva per nulla. Vista dal vivo mi ha fatto un'altro effetto. Non posso dire che la mia opinione sia totalmente cambiata, però devo ammettere che non è così male. Tralascio di descrivere la coda perchè è davvero l'unica cosa inguardabile di questa auto....... sembra una cosa posticcia messa su un auto che tutto sommato ha una discreta linea. A me il muso piace...... il disegno dei fari è a dir poco stupendo e nella vista di 3/4 anteriore la linea di questo macchinone mi piace. Gli interni sono veramente molto belli, troppo da transatlantico, per i miei gusti ma davvero ben fatti. Ribadisco ....... non la comprerei mai, ma è molto meglio dal vivo che in foto.
che bella dentro... esternamente è così brutta da iniziare a farmi rivalutare il Q7 che odio... e ho detto tutto...
Salve ragazzi. Avete idea dei tempi previsti per l'uscita della Touring? Qualcuno ha qualche disegno oppure qualche foto? Buonanotte a tutti. Nosky.
Si, ma non hai fatto caso che parlando dei benzina hanno detto V6 e V8??? E l'altra settimana, che hanno detto che l'X1 monta 3 turbodiesel, un milleotto, un duemila e un duemilaetrè?? Ho scritto a tg2motori, vediamo che dicono...