Che cosa vi fa incaxxare di più della gente??? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Che cosa vi fa incaxxare di più della gente???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Zampolo, 4 Febbraio 2008.

1. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    odio i maleducati e gli arrognati ed i superbi! e poi odio chi potrebbe fare ma non lo fa!

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Dai, dai che si guarda avanti e si supera tutto...... spero, perchè altrimenti stò giro metto la corda.......:sad:

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    si spera in 2!:wink:

4. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    anche gli stroxxi!:mrgreen::mrgreen:

5. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS

A 1 persona piace questo elemento.
  6. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    :haha:haha:haha
    grazie tante...:mrgreen::mrgreen:

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è un fatto psicologicamente comprovato che della gente odiamo 2 cose
    1) ciò per cui li invidiamo
    2) i nostri difetti che ri-vediamo in loro
    tutto il resto è noia, come dice il Califfo
    ;)

8. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    be'...dai..pero'..c'e' da dire che ci sono davvero gente stroxxa....!!!!
    che lo fa' perche' sono proprio loro cosi'!....il classico esempio di chi ha un'infinita' di problemi in casa...e....poi parla male di tutti gli atri!....anche queste persone mi fanno incaxxare!...:evil:

9. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    posto che c'è del vero nelle affermazioni 1) e 2), per la mia forma mentis "psicologicamente comprovato" equivale ad "aria fritta". infatti della gente odio cose che non ricadono in queste 2 categorie :wink:

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se "odi" significa che ti tocca sul vivo
    se ti tocca sul vivo significa che hai esperienza diretta in materia
    guardacaso le esperienze dirette in materia nel 90% dei casi si riferiscono o a ciò che desideriamo e non possiamo avere o a ciò che tende a fotterci la vita ma facciamo fatica a rinunciarci, quindi tanto vale predicare bene (giudicando male gli altri odiando in loro quella cosa) e continuare a razzolare male
    poi vabbè ognuno la pensi come vuole, il mondo funziona così
    di sicuro una cosa (piccolo OT) NIENTE fa incazzare la gente su questo forum come un qualsiasi riferimento di carattere psicologico
    o forse si (ma qui siamo OT di kilometri), l'omofobia. Prova a dire a qualche utente del tuo stesso sesso che i suoi jeans te li compreresti anche tu e quello se ne esce dicendoti "a me piacciono le donne".
    Psicologia anche lì
    ;)

11. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.477
    9.868
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Odio chi non ha rispetto per gli altri, nei vari modi in cui può manifestarsi :wink:
    Il mio principio di vita è: la tua libertà finisce laddove comincia la libertà di un altro.

12. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    sono speculazioni mentali che non condivido. ad esempio la parte in rosso può valere per qualcuno al 90%, per qualcun'altro al 10%..., quindi ?
    perchè mai poi, dai per scontato che se uno ad es. odia l'arroganza debba essere arrogante (= "razzolare male") :-k
    quanto al fatto che i riferimenti psicologici facciano incazzare, in realtà (a me) da fastidio più che altro che si discorra e si facciano affermazioni categoriche nell'ambito di una disciplina "inesatta" come se fosse "esatta" :wink:

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se la psicologia fosse una scienza inesatta tutti gli sbirri della omicidi potrebbero andare a fare i pasticceri oggi pomeriggio che farebbero meno danni :D
    detto questo odiare l'arroganza può (sottolineo può) significare due cose ossia 1 che qualcuno è stato arrogante con noi quando poteva permetterselo (e poche cose ci segnano come quelle che ci sono accadute tra infanzia ed adolescenza ossia quando c'è stato per parecchi anni un divario di "potere" a nostro sfavore per ragioni meramente anagrafiche) e quindi rivedendo un film già visto ci girano (giustamente) oppure 2 che anche a noi piacerebbe poterci permettere di essere arroganti, magari di tanto in tanto, chessò quando siamo noi a desiderare di prevaricare. Non hai mai desiderato di prevaricare? Se la risposta è no, i miei complimenti ;)
    Tornando al topos "psicologia" su BMWpassion ho notato come le (poche) donne siano ricettive in materia, mentre i (molti) uomini ne abbiano una paura del Diavolo e si trincerino dietro ad un "tutte cazzate, io sono unico ed inimitabile ma soprattutto non analizzabile, e guai a chi dice il contrario".
    Come al solito il gentil sesso ci tiene nel taschino, chissà perchè
    #-o

14. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    1 - l'uso del condizionale ti riavvicina di molto alle mie posizioni :wink:
    2 - ti ringrazio dei complimenti :wink:
    3 - (in rosso) esistono delle vie di mezzo
    4 - (in verde) sono d'accordo. loro hanno una sola testa :wink:

15. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Che gli uomini qui non amino discorrere di psococazzica applicata ai loro casi specifici non mi ero mai accorta :-k, posso però dire con certezza che proprio ieri un uomo mi ha detto "ma la smetti di psiconalizzare tutto ?" :lol:.

Ho notato invece stranamente quanto amino parlare di sentimenti, forse perchè qui si sentono protetti dalla casta quasi interamente maschile dei frequentatori :mrgreen:.

Il fatto di odiare un qualcosa perchè ha fatto parte di noi, o fa parte di noi, è una delle teorie per spiegare l'omofobia e che trovo convincente.
    Non sono d'accordo sul fatto di odiare ciò che invidiamo... sarà che ognuno proietta su se stesso questi concetti per verificarne la validità, ma io non ho mai invidiato niente ad alcuno, non riesco a ricordare di avere realmente invidiato un oggetto od una qualità ad una persona, neppure quando l'ho affermato come complimento per qualcuno.

Non ricordo se in passato risposi a questo 3d e cosa affermai, nel tempo le cose e le persone cambiano...
    se dovessi rispondere oggi risponderei che non sopporto in una persona l'intolleranza, la stupidità, l'assolutismo e la chiusura mentale, la mancanza di coraggio.

Odio è un termine che odio usare :cool:

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Grazie per essere intervenuta. Il paradosso dell'odio maschile per la psicologia in generale è che va tutto a suo detrimento
    ;)

17. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    mi fa incaxxare chi si mette dietro una pseudo cattedra di psicologia pensando di avere la verità assoluta su quasi tutto convinta di saper dare spiegazioni precise su perchè gli altri fanno qualsiasi cosa........

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Bene.
    Ora che lo so dormirò più sereno la notte
    :D

19. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    Caro Andras, essere moderatore non ti dovrebbe autorizzare a prendere in giro pareri di utenti che scrivono poco ed i quali, non essendoci test di ingresso al forum, hanno uguali diritti dei più vecchi.
    Non mi pare di aver letto sul regolamento la possiblità che i moderatori possano beffarsi degli utenti.

L'accaduto che mi conivolge, ricadrebbe nell'infrazione "provocazione esplicita verso altri utenti 5 punti e ban temporaneo".

Non ho altro da aggiungere.

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    :D

Condividi questa Pagina