come mai quando lo inserisco o disinserisco mi lampeggiano le 4 frecce tranne le due laterali?? se invece attivo il lampeggiatore d'emergenza e la leva per le 3 di dx o di sx tutto funziona alla perfezione...ki sa darmi una mano??grazie!!
secondo me hai un allarme non originale, e per semplicità di installazione hanno collegato solo 4 indicatori anzichè sei. Sai di che marca è l' allarme? che tono fa quando chiudi o apri la macchina? sai sono due collegamenti e due diodi in piu da mettere....
allora forse da quel ke riesco a leggere dal lampeggiatore rosso ke si trova posizionato in basso a dx del vetro c'è scritto qualcosa come "metasistem"...considera ke ho la kiave romboidale dalla quale si inserisce/disinserisce l'antifurto kiudendo/aprendo(quindi non ho telecomandi supplementari)...originariamente c'era pure un viasat ma è stato tolto...come potrei fare per collegare le frecce laterali??dici di rivolgermi da un buon elettrauto??inoltre quando kiudo dopo il lampeggio sento come un cicalino a volte però non sempre...ke fa: ti-ti-ti e poi tutto ok,dopo 30 secondi cambia il modo di lampeggiare della spia rossa...rumori in apertura e kiusura non ne fa anke se è un suono diverso quando suona dall'antifurto montato sula serie 3 di mio padre postfabbrica ma penso originale...inoltre trovo sul parabrezza e sul lunotto due antenne all'interno...ma sono del vekkio viasat per caso??sembrano quelle ke si usavano per la radio una volta...
si si, è un allarme aftermarket, che si inserisce con il telecomando originale. per collegare le frecce mancanti ti basta un buon elettrauto. la spia rossa cambia lampeggio quando l' allarme si attiva completamente: nei primi 30 secondi dall' inserimento, ti avvisa con un cicalino se lasci una porta aperta. Infine si, le antenne potrebbero essere del viasat, ma secondo me è piu probabile che siano di un TV TUNER che hanno 2 o 4 antenne con antenna diversity. Ciau!
ma se dovessi togliere ste due antenne succede qualcosa?non è ke non mi prende più la radio??ho il terrore...tv tuner ke intendi??non ho la tv...bensì il pessimo stereo iris...
la tv, se sono quelle le antenne, la aveva chi ti ha venduto la macchina! infondo, per toglierle, devi staccare il loro connettore. allora segui i fili e vedi dove vanno a finire. 99 su cento sono già staccati...
dici ke aveva una tv??ma quelle bmw??bordmonitor da 5 pollici con cassetta??non penso...e poi scusa ma come faccio a vedere dove arriva il filo di tale antenna??cmq l'antenna della radio dove si trova??
non penso proprio il sistema originale, non credo che con la tv originale le antenne siano a vista!! per seguire il filo devi.. smontare le plastiche! l' antenna della radio non è sul tettuccio??
il mio antifurto quando lo inserisco con telecomando per chiudere l'auto...non succede una mazza, niente frecce,.però se ho i vetri aperti, li chiude tutti lui...dopo, se riapro von la chiave però suona e l'auto non parte, mi sa che stcca l'alimentazione se inserito...fa: piio piiio piio...e rompe la scatolette parecchio, però a me piace così...non so sie originale, bmw non c'è scritto e chiude dal davanti (il dispositivo intendo, proprio la scatola, che sembra una campana ricavata all'interno dello stesso...che mi dite?
..ke si so scordate di montare il collegamento alle frecce d'emergenza per kiusura ed apertura.. per il resto da quanto dici dovrebbe funzionare regolarmente!!!
buongiorno...no di certo, non sono collegate ma preferisco così...ti dirò...quando chiudo non fa neanche bip...e preferisco così pure questo...così risparmio di batteria...e non si vede che c'è l'allarme...la spietta che lampeggia potrebbe essere tipo un immobilizer tipo quello della lancia ipsylon che ho sotto casa per esempio, di una mia vicina tra l'altro gran pezzo di stra ecc ecc...Poi...ho provato ad accender le quattro frecce e chiudere con allarme inserito, l'auto dopo circa 1 minuto inizia a lampeggiare...però vedrai che di certo non è originale...dovrò richiedere in futuro un allarme originale
spe.. riformuli il concetto che ho evidenziato che non mi è chiaro? tu inserisci l' allarme, accendi le quattro frecce, chiudi la porta e dopo un minuto cominciano a lampeggiare le frecce?