aiuto ragazzi la mia f10 in accelerazione tra i 1000 e i 2000 giri fischia leggermente, e mi sembra di avvertirlo anche in fase di rilascio dell'acceleratore!!! chi mi sa dire qualcosa?
potrebbero essere diverse cose , tubo turbina lento , turbina stessa , rotto intercooler , sono solo alcuni esempi , ti consiglio di farla sentire a un meccanico ............
si infatti la farò controllare anche perchè mi sembra consumi di più ultimamente.... anzi a proposito a me il computer, quando faccio il pieno da circa 900 km di autonomia, mentre ad un mio amico ne da 1100 !!!! come è possibile? e a voi quanti ne da?
dipende da come hai percorso gli ultimi km del pieno precedente...... se hai tenuto una economy/run, ti segnerà di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto in pieno [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION]: l'autonomia che viene visualizzata deriva dallo stile di guida tenuto in precedenza. Io ad esempio ho il difetto di avere il piede destro di marmo, ed infatti anche con il pieno fino all'orlo l'autonomia stimata é molto piú bassa di quelle indicate da [MENTION=58240]DOMENICHINO[/MENTION] (a me di solito segnala circa 800 km o poco piú)
Dai........sarà contenta...... - - - - - aggiornamento post - - - - - Dipende da come il computer memorizza la modalità d'uso.:wink: