Come vi sembrano questi fari a led ? Montano secondo voi senza problemi sulla berlina del 2004 ? http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Limo-01-...2QQihZ020QQcategoryZ57324QQrdZ1QQcmdZViewItem
sono come quelli che ho io basta che specifichi al venditore se hai un pre o un restyling (cambia il connettore dietro)
nessun errore nel check..hanno delle resistenze fatte apposta per impedirlo..almeno quelli che ho io sono cosi..bisognerebbe capire se il produttore è lo stesso..
Scusate ma a parte il connettore cambia qualcosa nella funzionalità tra questo faro a led per pre o restyling ? Io credo però che sulla berlina restyling non siano il massimo perchè a differenza di altri modelli dietro i fanali piccolini restano accesi e vedere dei led "accoppiati" con la luce rossa normale è un pugno in un occhio ... Meglio sarebbe montando i led con estetica restyling ma li fanno solo per i pre ..... sembra non si possano adattare stando a quel che si dice ..... poi montati insieme ai piccolini tipo restyling sempre a led della fk sarebbe il massimo ..... e vero che lì la freccia ha lampadina e non i led ma pazienza ....