Un'informazione: visto che sulla serie 1 l'antenna di serie è sproporzionata, esiste un'antenna originale + corta? Ho visto su molte quella a pinna, ma è originale o aftermarket?
ciao se utilizzi la funzione cerca ti appariranno una marea di discussioni su quanto hai chiesto,cmq una antenna originale bmw più corta a quanto so non esiste,basta che ne compri una a pochi euro da un negozzio di ricambi per auto(basta che sia di buona qualità onde evitare che a lungo andare si ossidi la filettatura,dove avviti l'antenna). per quanto riguarda la pinna sulla 3 e 5 porte le pinne che vedi sono montate dopo l'acquisto,invece per la cuopè esce già con la pinna di fabbrica(cmq mi pare che per averla devi montare il navi)
Esiste. Se vai sul sito e fai una ricerca tra gli accessori originali, nella categoria "sistemi audio-visivi" la trovi. Ma non ha proprio senso prenderla in concessionaria. Basta andare ad uno sfascio e di antenne corte come quella che la BMW propone ne trovi MILLE.
Io ne monto una da 3 cm, e sono soddisfatto del risultato;la canna da pesca per me è antiestetica sulla 1
A tal proposito vi rimando alla discussione "Antenna corta BMW" cominciata giorni fa... Sono disperatamente in cerca di qualcosa di decente... Appena trovo qualcosa (tra giovedì e sabato) posto tutto...eventualmente ne ordino una via e-bay... Se leggi dall'altra parte trovi tutto...