Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho una domanda. Da quando ho visto la BMW serie 3 f30 me ne sono innamorato e vorrei acquistarla. Vorrei dei consigli sull'auto, è meglio una 320d Xdrive o una 330d? Che pacchetti e optional mi consigliereste ? Gli interni sono meglio in pelle o in stoffa ?
eh lì va davvero a gusti e molto dipende dalla disponibilità a pagare.. ad esempio potendo io preferirei di gran lunga la pelle, dà tutt'altro tono all'interno
indeciso fra cosa? ci sono molti optional gustosi. se non sbaglio ora la modern non c'è più, solo msport, sport, luxury, giusto? tu su cosa eri orientato?
vai senza esitare su una 330d senza Xdrive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi chiaramente dipende dai tuoi gusti.....se ti piacciono allestimenti sportivi, Msport è il top, ma a me piace molto anche Sport ben accessoriate, che le danno un tocco di eleganza (pelle, navi, finiture interne diverse dall'alluminio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti, se ti piacciono allestimenti più eleganti, vai di luxury.... in tutti i casi consiglio fortemente l'assetto sportivo (che Msport ha di serie) in quanto l'assetto standars delle F30 è davvero troppo morbido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a meno di prendere la versione iper/base, gli xenon sono di serie su tutte le altre...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sei sicuro [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION]? ieri mi sono arrivate delle proposte ufficiali dalla Germania e le 2 che mi sembravano interessanti le ho scartate per la mancanza degli xenon nella descrizione erano 320 Msport ben accessoriate cmq ho chiesto conferma e oggi dovrebbero dirmi se effettivamente sono senza
in germania evidentemente funziona diversamente, anche io ho visto qualche Msport tedesca su autoscout senza xenon.....ed hai fatto bene a scartarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le ufficiali italiane hanno gli xenon di serie su tutte le versioni (Luxury, Sport, Msport), tranne che sulla versione base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">