[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ciao a tutti[/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]In futuro vorrei comprare una radio Nbt con idrive touch da installare sulla mia F32, ho visto che su ebay e subito.it se ne trovano diverse (usate o rigenerate) ma se dovessi trovare il truffatore che mi vende una radio rubata o guasta? Che consigli potreste darmi in merito? Non vorrei mai al momento dell'installazione trovare brutte sorprese, anche perché penso sia rintracciabile la radio, non voglio avere problemi e so benissimo cosa si prova a trovarsi la macchina aperta ed essere vittima di un furto. [/COLOR] [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Un altra cosa, consigli per trovare qualcuno che faccia codifiche in zona Padova? Sto guardando sul forum ma tutti distanti.[/COLOR] [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Vi ringrazio Mattia[/COLOR]
fatti dare il numero di telaio del navigatore, e lo fai controllare. se un venditore non te lo fornisce, o è di dubbia provenienza, o neanche lui sa da dove arriva. a volte per non avere sorprese,è meglio affidarsi ad installatori che fatturano questi prodotti, è logico che i prezzi si triplicano.