Black Sapphire metalizzato -> Alpinweiss pastello/Nero lucido

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da longinech, 11 Luglio 2009.

1. AikonMaue

AikonMaue Direttore Corse

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    già...il problema è decidere se farla bianca o no e pensare piuttosto al pacchetto M

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    aikon io stessi colori di longi + M-pack + cerki da 18 m6

3. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    bei programmi ragazzi :wink:!! io aspetto aolo il cambio gomme per questi [​IMG]

vorrei ricreare l'effeto m3 che mi piace un sacco però sulla 1er :mrgreen:

cosa ne dite??

4. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    Ragazzi ma permettetemi una domanda......partendo dal presupposto che è solo una curiosità e mettendo da parte ogni tipo di moralità:-k

Ma dunque chiunque abbia l' assicurazione contro ATTI VANDALICI basta che si righi da solo per bene tutta la macchina(o facciamo finta gliela righino i vadali di turno) e con una piccola differenza CAMBIO COLORE si rivenicia AGGRATISSSS o quasi tutta la macchina??? e se nel malaugurato caso i vandali gli rigassero anche tutti i cerchi??? l' assicurazione paga anche quelli???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

5. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    penso ke a meno ke nn vengano presi x segni d marciapiedi o d usura accidentale possano essere risarciti ma è + complicato da valutare.cmq il cambio colore non ha un sovrapprezzo xk è la stessa operazione la differenza da aggiungere oltre alla franchigia sarebbe x fare gli interni carrozzeria

6. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    sarebbe fantastico ma ha tutt'altro muso e gli specchietti bianchi...hai cannato[-X6 un diavolo tentatore

7. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    quoto aikon la differenza è per coprire i costi di riverniciatura delle parti di carrozzeria che non verrebbero riverniciate nel caso si optasse per il colore originale.. al carrozziere e al perito poco importa il colore, a livello finanziario (a parte il cambio da pastello a metallizzato)

per quanto riguarda i cerchi non saprei proprio.. bisognerebbe chiedere a un assicuratore se i cerchi rientrano negli atti vandalici..

aikon si ha un altro muso ma la immagino già cosi.. una signora 1er!! :mrgreen: diciamo che prendo d'esempio l'm3 :wink:

8. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    il tuo è bianco pastello?qnt differenza d prezzo c'è?e le parti nere sono le originali o rifatte pure quelle?ultima domanda:ma a te nn avevano strisciato tutta l'auto ma solo un lato o retro,no?

9. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    si il bianco è il bianco pastello bmw alpinweiss. il nero è nero lucido e non più nero metalizzato bmw. a me han rigato paraurti anteriore cofano fiancata e dietro soto la scritta 118d c'era una riga come se fosse sottolineata la scritta ma roba da poco.. però mi ha detto che comunque la macchina era da riverniciare tutta, tetto escluso.. e il tetto diciamo che me l'ha "regalato"

10. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    e per la differenza di prezzo tra pastello e metalizzato non lo so però sono sicuro che ci sia una differenza di prezzo :wink:

11. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    e il premio assicurativo da pagare t aumenta con questo dall'anno prossimo?

12. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    assolutamente no.. credo sia perchè ho una certa franchigia da pagare per ogni intervento dell'assicurazione.. per questo lavoro la franchigia era di 200..

13. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    precentuale non fisso vero?io15%

14. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    eh non ricordo aikon!! non ho i documenti sottomano però quando posso controllo :wink:

15. MISTER_OK

MISTER_OK Secondo Pilota

788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4

Ma per quanto concerne l' assicurazione contro atti vandalici ovviamente per il rimborso dei danni conta quanto è QUOTATA LA MACCHINA oppure la quotazione della macchina è irrilevante e vieni risarcito sia se la macchina vale 50 mila euro come 5 mila euro???:-k:-k:-k

16. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    non saprei dirti.. ma credo che il massimale sia sul furto non su atti vandalici.. ma nulla dic erto perchè non parlo da esperto :wink:

17. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Cmq longinech...ora che ci penso...sai cosa c'è che non va? il cartellino dell'assicurazione in basso dx del parabrezza!!!! Mi dispiace che tu abbia la 5p...dietro sarebbe stato meglio...

P.S. Ma eri tu ad avere un esame??? se si com'è andata?

18. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    e dove si può mettere il cartellino dell'assicurazione?? qualche consiglio essendo la mia 5p(](*,))??

comuqnue si avevo l'ultimo esame pre-vacanze e non è andato come speravo purtroppo.. quindi sotto a settembre con uno in più da recuperare ](*,)](*,)

19. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    bell'effetto.. cmq da assicuratore sentire certi discorsi mi fa rabbrividire... vi ricordo ceh quello di cui parlate si chiama TRUFFA!

20. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    ciao assicuratore!! ci serviva proprio un aprere da assicuratore su certe cose :wink: per esempio il costo dell'assicurazione non aumenta l'anno prossimo perchè pago una certa franchigia??

ma di che truffa parli?? del fatto che io abbia dovuto far riverniciare tutta la macchina??

Condividi questa Pagina