cerco naturalmente in ottimo stato tutto il pacchetto da montare sulla mia serie 3 per avere il navigatore col monitor 16:9 ecco la lista: BOARD MONITOR 16:9 da spagare massimo €450 COMPUTER MK1-2-3-4 da pagare da € 250 a € 400 ANTENNA GPS PER MK CON 20 metri di cavo SUPPORTO PER SPOSTARE LA CONSOLLE DEL CLIMA al posto del portaocchiali € 34 RADIO BM 54 da pagare massimo € 250 STAFFE ANT, POST, PER MONTAGGIO RADIO E NAVIGATORE VASCHETTA IN PLASTICA LATO SX COPERTURA POST CON SPORTELLINO 13 VITI ESAGONALI 13 DADI X LAMIERA CAVO INSTALLAZIONE NAVIGATORE DA PAGARE MASSIMO € 150 RISPONDETEMI A QUESTO EMAIL: gaetano731@alice.it
Ho tutto quello che ti occorre.. anche di più.. tutto il sistema telefono Bluetooth.. Potresti dirmi di dove sei? (ho tutto in macchina montato.. vieni.. guardi tutto funzionante è garantito.. 2 ore per sfilare tutto è ti prendi il pacchetto..)
Vorrei toglierlo per prendere una buona autoradio per potermi far l'impianto stereo.. Il prezzo sistema Bluetooth voice control 550,00€ per coupè do anche la staffa che si agginge su mk4 (antenna interna.. che costa qualcosina in più di quella esterna..) Sistema navigatore 1.350,00€ Bordmonitor a cd è bm54 che legge anche mp3. Il prezzi non sono alti neanche bassi.. ho tutto viti bulloni (rigorosamente tutto originale bmw) ecc.. da non comprar più nulla. Per informazioni chiedetemi il mio numero in pm. chi compra entrambi faccio picciolo sconto..
Navigatore ciao io sono di Bitonto (BAri), cosa avresti tu da vendere? Hai tutto il kit? Funzionante al 100%? E per il montaggio è vero che bisogna smontare mezza auto? Prezzo? MI rispondi a questa email: gaetano731@alice.it grazie
Ciao, se per il momento vuoi risparmiare su qualcosa io ho un boardmonitor 16:9 con CD che posso cederti a soli 300 euro. Unica pecca e' che ho leggermente scolorito al centro il display lcd usando il displex levagraffi per provare a togliere qualche graffio! E non sapevo si sarebbe scolorito un po'! Ma si nota solo al sole comunque...! Per il resto funziona alla perfezione! Se sei interessato e vuoi magari vedere le foto contattami pure con i messaggi privati.