Lo spiego ke ogniuno di noi mette ciò ke vuole sulle propie auto...xò deve anche accetare il parere di altri!anche se x la serie 3 non c'è tanta scelta x i cerchi!x esempio non è previsto ordinare la e90 con i 19!
Eh si, i 162 da 19 pollici sarebbero il top, anche se gia' quelli da 18 li ritengo i piu' belli per l'E90. Gia' prima di prendere la macchina con questi cerchi mi dicevo sempre che quei cerchi sull'E90 sono bellissimi. Poi secondo i miei gusti i cerchi dell'M6 su un e90 sono davvero troppo stile tuning o tamarri. I 230 li vedo bene su un'E90 anche sapendo che vengono montate sulla coupe'.
spero di essere stato utile x chi ha intenzione di montare i 230, ma vi assicuro vedendola dal vivo e unì altra cosa .
Molto belli, anche se devo dire che IMHO sul coupe' sono "la morte sua". Vedi l'auto di marcello (ok ok sono di parte, ho un debole per quella.. )
l'auto di marcello e stupenda, bellissima ma le mie esigenze purtroppo sono diverse, serve la 4 porte per la famiglia . ma tra qualche anno la prendo.
eccomi, li ho montati anch'io!! che ve ne pare della foto in firma? appena ho tempo ne posto una in cui si vedono meglio...
salve ragazzi... ma sulla 320d restyling si possono montare i cerchi da 19???? figata... bellissima l'auto con gli styling 230 !!!! da urlo.... complimentz,,