Navigation System SW Shop | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    verificato, non mi segnala i velox visivamente...come mai? ... che file si deve togliere per togliere l'audio dei poi...

2. alfa525

alfa525 Aspirante Pilota

3
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525D BERLINA
    scusate ma dopo 39 pagine di messaggi sono un po confuso
    ho una 525d del novembre 2006 con navigatore professional ho già un cd con i POI autovelox, vorrei aggiungere l'avviso sonoro ma non capisco se l'aggiornamento V32 indicato con il POISON va bene anche per me, oppure dove lo trovo'
    525 volte grazie

3. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se hai una 525 del 06 allora e' una E60 e questo software non ti va bene

4. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Ciao Angelych,
    ti volevo chiedere una cosa.
    Mi sto procurando i vari pezzi per il sistema havigazione originale :

boardmonitor, bm54, MK4...etc etc
    Nel fratempo volevo avantaggiarmi e procurarmi tutti i software necessari.
    Mi puoi gentilmente spiegare di cosa dovrei aver bisogno? Nel tuo primo post elenchi tutto quello che metti a disposizione ed è come una manna dal cielo, ma non ho ben chiara la differenza tra il OS (e come si usa) e le varie mappe... :-k:-k:-k

Se mi puoi fare un po di chiarezza te ne sono molto grato....bhe te ne sono comunque per tutti questi software =D>=D>=D>

Ah dimenticavo...rep+ !!!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2009
  5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    OS è il sistema operativo ovvero il software del navigatore, le mappe
    sono i dati.

6. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Ed io mi dovrei recuperare entrambe le cose o no? bhe le mappe ovvio ma il sistema operativo? in cosa si differenzia da quello installato?

7. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Va ad aggiornare, se serve, quello installato.
    Puoi leggere la tua versione, da menù regolazioni in alto a destra trovi qualcosa come SW 4-1/00

8. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Ok capito, appena mi arriva l'MK4 lo monto e vedo cosa dice come versione....grazie mille =D>

9. alfa525

alfa525 Aspirante Pilota

3
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525D BERLINA
    c'aggia a fà?
    esiste qualcosa nell'universo del web per lo scopo?

10. alfa525

alfa525 Aspirante Pilota

3
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525D BERLINA
    preso dalla disperazione sono andato dal concessionario e miracolo, mi ha aggiornato GRATIS il SW con l'ultima release ufficiale che a loro risulta cod. E60-06-09-520

secondo voi che faccio, mi metto l'anima in pace? o qualcuno ha informazioni diverse

11. Markiarom

Markiarom Kartista

51
    1
    27 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d e39 2001 blu metall.
    mamma mia che post...ci si perde peggio che all'auchan:biggrin::biggrin:
    io non ho capito delle cose,spero che qualcuno mi illumini onde evitare di fare danni, poi mio padre mi mena,quindi:per aggiornare le mappe,ho letto che si deve andare su navigazione gps e aspettare che faccia vedere la mappa....quale mappa?!?!?!non mi è mai capitato,io quando clicco su nav.gps mi va per inserire la destinazione...
    seconda domanda,per aggiornare il sw,devo sempre masterizzare su cd e fare leggere dal navigatore??oppure lo metto nello stesso cd delle mappe nuove ??? spero in un raggio di sole tra le nuvole che ho in mente](*,)](*,)

12. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    Io non sono autorizzato a darteli, devi chiederli o ad Angelych o a Lynx. Comunque qualcosa in più adesso sai. Ciao.

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    intanto leggi la versione sw della macchina...vai da menu > regolazioni e in alto a dx trovi qcosa tipo SW x - x/xx le riporti e vediamo...se è del 2001 penso sia mk3 e se è così...:rolleyes:

14. grandecervo

grandecervo Aspirante Pilota

6
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    help help help

salve a tutti sono un nuovo iscritto e se vogliamo un pò scarso con il p.c. è da un po di guiorni che cerco di capire cosa devo fare senza riuscirci, ho scaricato qua e la videotutorial che non si aprono o file iso che non so cosa farne. Ho un BMW 525 d 2002 monta di serie un navi versione SW3-1/50, il mio intento sarebbe di aggiornare il software e scaricare una mappa aggiornata 2009. non è che in mezzo a voi c'è qualcuno che mi spiega dall'inizio alla fine cosa devo fare? Io mi sono perso leggendo frammentatamente i vari suggerimenti. Ho scaricato anche una mappa Italia - 2009-2 Poison.iso l'ho masterizzata con nero ma il navi non lo legge. Per semplificare sarei anche disposto a mettere una mappa aggiornata senza aggiornare il sw. Anticipatamente ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

15. Markiarom

Markiarom Kartista

51
    1
    27 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Perchè quella faccina....:sad::sad::sad:,cosa vuol dire,che non posso aggiornare??comunque si io ho un mk3.....spero che possiate aiutare due poveri "ignoranti"(me e grandecervo)in materia
    PS:non me ne volere grandecervo non è un insulto,anche perchè di solito non mi insulto da solo...:biggrin::biggrin:

16. grandecervo

6
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    mo problem, è un dato di fatto siamo scarsi ma come si dice,gli ultimi saranno i primi

17. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Angelych sei un mito...=D>

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la faccina è perchè con l'mk3 aggiornare il sw è come camminare in un campo minato...lascia stare, a meno che non sopporti il rischio di bloccare il navi...

Per le mappe hai scaricato quelle giuste, ma le hai masterizzate male...usa ImgBurn (imgburn.com è free...) e masterizza su cd meglio se Verbatim con fondo scuro a non più di 2x e vedrai che funzica...:wink:

vedi sopra...la risposta vale anche per te...:cool:

Eventualmente può essere d'aiuto questo Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

Ultima modifica: 18 Luglio 2009
  19. grandecervo

6
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    scusa lynx, ma ho ascoltato i tuoi suggerimenti, ho scaricato e istallato imgburn poi ho masterizzato il cd con questo programma a 2x, ho messo il cd nel navi ma come prima mi dice disco non presente. grrrrrrrrr che faccio ora

20. Markiarom

Markiarom Kartista

51
    1
    27 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    ok capito rinuncio all'aggiornamento del sw,ma le mappe le posso aggiornare tranquillamente...no???
    se si,tu mi hai detto che avendo l'mk4 spunta l'opzione carta,ma io che ho l'mk3 devo andare su posizionamento veicolo per caso?? so che faccio troppe domande con il risultato di non capire niente ihih ma sono fatto cosi,e poi non mi conviene rompere il navigatore,senno non mi sentirete più(causa morte)....
    PS e non dite che vi conviene che mio padre mi uccide!!!ahah

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina