Nella fretta ho dimenticato di riportare almeno qualche info.. Allora, BMW E70 X5 35d Futura - Nero Metallizzato - Pelle beige (con tappetini neri) - Cerchi da 19" mod. 211 255/50 R19 (lo so che non sono da 20", ma almeno non mi rompo la schiena) - Vetri Scuri - Bluetooth - Presa USB - Tetto Panoramico - Active Steering - Vasca in gomma per baule - 2 cappellini Bianchi - 1 portachiavi e basta... Appena riesco carico qualche foto e le prime impressioni..
Aggiungo le prime impressioni (dopo soli 100km) Premetto che vengo da una 530 XD Futura Restyling... di conseguenza tralascio tutta la parte idrive e comandi vari visto che praticamente sono gli stessi. Dimensioni: Nonostante sia solo un tantino più larga mi sembra enorme, sarà l'altezza ma mi sento un pochino impedito nelle manovre . Posto di guida: Il posto di guida è molto differente, sembra di stare appollaiati su un trespolo, ma da una grande sicurezza. In famiglia abbiamo anche una Espace 4° serie, ma non è così alta... Tenuta di strada: Mi sembra ai livelli della mia ex 530 XD, solo con un poco di rollio in più, compensato però da un superiore comfort. Sterzo: E' strano come ci si abitui subito all'active steering, sembra veramente comodo e non molto invasivo. Rumorosità: Unica nota dolente, oltre i 130 km/h si sentono alcuni fruscii in più ed è un tantino fastidioso, la 530 era decisamente più silenziosa. Tetto panoramico: Bello, non mi entusiasma particolarmente (l'ho anche sulla espace) ma è comunque un gran accessorio. Interni: La pelle mi sembra un tantino meglio di quella presente sulla 530, anche se il colore beige (rispetto al nero) è sicuramente più delicata, motivo per cui ho messo i tappetini neri. Spero solo che le plastiche non diventino subito nere (ho minacciato i figli ) Motore: Per il momento non mi esprimo, visto che il concessionario mi ha detto di non tirarla per i primi 1000 km. Estetica: A me piace particolarmente, sono stato indeciso su X6 e Range Sport, ma alla fine mi sembra più equilibrata e pratica, anche se la X6 è veramente stupenda. Consumi: Per il momento, segna 11,7 l/100 km, anche qui è il caso di aspettare prima di esprimere pareri. Adesso vado a dormire, visto che sono 2 notti che dormo poco
Anche il mio (Iphone 3G 3.0) non è che le faccia molto bene, ho "aggiustato" i colori e la luminosità prima di postarle, ma sono (IMHO) ancora inguardabili... appena ho qualche minuto ed uno spazio un tantino più grande rispetto al box, faccio un book fotografico
In effetti piacciono particolarmente anche a me, nonostante siano da soli 19" con pneumatici 255/50. Io li ho scelti perche' rendono il "mezzo" più godibile nei viaggi di tutti i giorni...