Non risponde!!!Alle brutte te ne prendo un altro e nella spedizione inserisco il tuo indirizzo.Poi con calma noi ci accordiamo. Mandami in Mp i tuoi dati e il tuo indirizzo:wink:
grande Marco, troppo bella.... anch'io l'altro ieri ho fatto certe foto al tramonto a Frascati, da paura....
Una cera polish professionale che mi ha regalato il mio carrozziere!!!Si passa in tranquillita e si leva altrettanto facilmente,senza lasciare aloni.....realmente....... Domani controllo,e vi dico nome e produttore...
Saluti a tutti qui bisogna organizzare una serata x incontrarci dinuovo ,io vi lascio carta bianca organizzate e io vengo ,va bene anche un dopo cena saluti a tutti..
class..................o chiunque altro.........dopodomani entro in possesso della stessa identica vettura,stesso colore,stesso anno,stesso mese,solo diesel,e con interni in pelle nera e radica.....ma ho già in mente piccole(soprattutto nei costi)operazioni estetiche...in particolare la pinna e le luci bianche.....volevo consigli in merito...innanzitutto,la pinna si può avere solo nella sua funzione estetica?dove posso rivolgermi,e con quali costi?per le luci,mi si parla di una miriade di lampadine differenti,oltre che dello xeno...mi potete aiutare a capirne di più,magari anche nei prezzi...grazie a tutti......in anticipo
ciao la pinna la vai a prendere originale in bmw, quella per E91, costa sui 20€, ci strappi con la pinza le linguette di plastica sotto e te la fai verniciare ed incollare dal carrozziere. Per le luci dipende se vuoi delle alogene più potenti o mettere un impianto xeno.
grazie manuel....in realtà credo delle alogene,perchè i costi con lo xeno dovrebbero essere molto più alti.....consigli?un buon rapporto qualità prezzo....grazie in anticipo...