c'è qualcuno di esperto che sappia "ripulire" un mp3?... E' una vecchia canzone e sto facendo una raccolta di anni '60, '70 e '80 e questa l'ho recuperata online ma è presa da un vinile quindi piena di clicks, hiss e pops... Ho provato con CoolEdit ma viene uno schifino... Se ci fosse qche anima pia che mi desse una mano a ripulirlo...
beh, ti ringrazio......ho provato un po' ma i risultati sono deludenti... possiamo fare così, stasera lo carico sul server mio e ti do il link, poi quello che riesci sarà sempre meglio di niente...:wink:
Scusa non avevo visto il link sulla parola "questa" (sto proprio messo male ) ... ora ci lavoro... e se esce bene, ti do il software che ho utilizzato. Ciao Luca
Io ho 21 anni, e non va affatto bene... Comunque ci sto lavorando... Ma, per curiosità, con che cosa lo ascolterai!? impianto da casa o auto? O meglio: sei un audiofilo di quelli puristi? Perchè se è cosi la vedo dura accontentare un orecchio fino!! Ciao
infatti parlavo di me...:wink: no no tranquillo...più che altro in auto...ma non sono un purista, basta che sia decente...
Ei ciao, ho fatto un po di prove, e con il software che utilizzo di meglio non riesco a fare (senza abbassare di un tono la voce )... Se mi dici come inviartelo, te lo mando, e vediamo, nel caso sto già vedendo qualche altro software per riprovarci... Ciao
you should say: got mail? (what you said is an affirmation, but you cannot know if in fact I received your mail...:wink:) Cmq l'ho ricevuta...ottima ...va benone, non sbatterti oltre e...grazie mille...:wink: