x bat...il mercato penso che lo faccia chi vende... x luca invece credo che sia molto alto, ma capibile anche con l'affetto , il tempo e le risorse spese... quello che mi fa rabbia sono le richieste x auto conciate e bisognose di cure che forse si arriverebbe a comprare quella di bat...
Purtroppo in Italia tutti devono spendere poco all'inizio, pertanto un rottame a 5K si vende subito, se il prezzo medio è 7, altrettanto una impeccabile a 9 è invendibile. E il bello che un bel tagliando costa già magari 2K euro..
lo so, ma la mia è Perfetta (con la P maiuscola.. ha veramente tutto in ordine), gli ho fatto un impianto audio con dvd che è costato oltre 4mila euro, è una delle poche in italia ad avere i 18" omologati a libretto e ho su dei Breyton scomponibili che costano una fortuna, e per giunta è una versione individual... se trovo quello che la apprezza per quello che è, paga la cifra che chiedo, se trovo solo quello che cerca la macchina da spendere poco me la tengo volentieri
però l'impianto Hi-Fi per un purista è molto invasivo. io non comprerei un auto perfetta ma con l'impianto. fermo restando che la tua auto è comunque favolosa.
concordo, anche se non so quali modifiche siano state fatte, se è tutto nelle predisposizioni della casa senza nemmeno un foro o un taglio di fili, beh, ci sta, appena la prendo cestino tutto e non mi cambia nulla, ma se solo un pannello ha un foro + largo.. devo cambiarlo.
certo, anche io farei così. ma lui ha modifiche alle porte con doppio mediobasso da 16,5. medio e tweeter mi sembra di ricordare fossero in posizione originale. comunque i pannelli sarebberò da cambiare e non so se abbia tagliato le porte per far lavorare gli altoparlanti.
ho visto le foto, baule da rifare del tutto (non so quanti fori per il tutto), pannelli porta da buttare ecc, non sarebbe la mia auto
non so che foto hai visto ma il baule non ha subito modifiche.. c'è la cassa del sub e 2 pannelli in legno aggiunti con gli amplificatori, niente di più
ho visto gli ampli fissati con vito, presumo fissate in scocca. Ogni foro va chiuso, lisciato, poi si rimette in fondo tipo fabbrica tutto il vano e si rispruzza a sbroffi come in fabbrica la tinta da fuori a dentro. Un procedimento molto snervante e costoso, ma soprattutto ti costa almeno 3 litigate col carrozziere per riprodurre fedelmente la finitura di fabbrica sotto moquette.:wink:
Non farei mai mettere le mani a una persona tipo installatore di hifi alle mie auto, loro sono convinti che i loro impianti siano sempre meglio, sopra e inamovibili forever, quindi scempiano senza pietà le auto.
che ne dite di questo viola? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162109805 a me sembra bellissima