Sono arrivato ieri sera a milano a mezzanotte. Ho la faccia scottatissima e sono mezzo demolito Che gara spettacolare,questa 2 giorni è stata un avventura continua che racconterò ai nipoti,partendo dal viaggio per andare a prendere il pezzo del Rusca nel capannone di Miglio E cmq me lo sentivo che il Rusca si portava a casa la coppa più grande,lo stomaco me lo diceva dal sabato pomeriggio,sono davvero contento. Come sono stracontento per il podio di Mauri e di Andrew Per quanto riguarda le critiche,piano piano stiamo migliorando sia il livello sicurezza sia tempi morti,ma ho idea che ieri sia stata una (cattiva) eccezione.
Mitico,lo scarico per inciso è opera di Michele il cugino di Giorgio Miglio,quello che Domenica era addetto allo smontagomme del Team :wink: Ha detto che si è fatto prendere un pò la mano
Complimenti a tutti!!! Che controllo!!! E mitico Andrew... la prossima volta al Ring voglio vederti girare in questo modo.
Ciao ragazzi, faccio anche io i miei complimenti alla pattuglia Bmw Andrew/Mauri.....veramente simpatici, sportivi e mooolto competitivi. Splendido week end in quel di Molinella, pista bella e selettiva vista la vicinanza ai muretti e la difficoltà a raccordare le curve....per me questa volta non c'è stato nulla da fare e anche con l'auto a posto avrei fatto fatica a guadagnarmi il podio.......ma a San Marino mi presenterò ancora più agguerrito e forse anche con il 320is nella categoria racing ciao a tutti, Miki Pianosi
se se... non fare il modesto saresti stato secondo come sempre :wink: ti aspetto a san marino, spero ancora nella street, mi piacerebbe arrivare fino alla fine noi 3 grande Miki ragazzi, questo e' un VERO MANICO e gran persona
E invece noi siamo arrivati solo mezz'ora fa.. E' inutile è estenuante per noi del nord africa fare queste "traversate". Per me è stato un week end bellissimo! Infatti finalmente ho assistito ad una gara di drifting gp, conosciuto tantissima gente con cui condivedere le stesse passioni, le stesse follie. Mi ha fatto molto piacere aver conosciuto del forum lo zio andrew, quel manico di Mauri, mr.magoo e anche enricob. tutti simpaticissimi! Però concedetemelo, la cosa più spettacolare è stata sedersi a chiaccherare per oltre un'ora col MITICO Graziano Rossi! Spero entro la fine di quest'anno di riuscire a farmene una, devo solo migliorare un pochetto visto che attualmente potrei aspirare al penultimo posto!
Grande Miki,va là che te con quell'M5 fai delle robe che mi sa che non sei tutto a posto . Anche a me piacerebbe esserci alla prossima gara nella racing con la mia ex-Lupin :wink:
effettivamente l'atmosfera molto alla "pane,salame e traversi" del paddock è bellissima. Come già detto da Vale sedersi a sentire gli aneddoti di Graziano oppure scambiare 2 chiacchere con Loris Reggiani non ha prezzo. Adoro lavorare per Valentina!
non avevo mai visto questo sport e devo dire che mi ha fatto divertire.graziano se la cavava egregiamente ma anche voi non eravate da meno.complimenti a tutti siete fortissimi.ps.per caso ho imparato che fate parte di questo forum altrimenti vi scroccavo un giro ma prima facevo un salto a casa a prendermi le mutandine di ricambio.senza offesa per nessuno mi ha colpito la M3 bianca se non sbaglio guidata da andrew ma ripeto siete stati tutti bravi e ci avete regalato 2 giorni magnifici
grande Andrew leggo da due giorni e non ti avevo ancora fatto i complimenti e grandissimo anche il mauri :wink: