Dunque... Secondo la solita fonte adeguatamente informata Bmw ha portato in Italia 2 o 3 serie 5 gt che sta facendo girare nelle concessionarie d'Italia un po a nord un po al centro e un po al sud probabilmente per vedere la reazione del pubblico dal vivo ! Quanto all'X5 sembrerebbe che il restyling di mezza vita dovrebbe coincidere con la comparsa della versione M, quindi questione di qualche mese cioè fine 2009 e comunque entro primavera 2010 ! Quello che mi preoccupa di più è che l'X3 II sembra essere sparita nel nulla ! Ciao a tutti
Ti capisco, anche io contavo di averla oggi e di godermela nel week-end e invece devo aspettare lunedì/martedì che bambini che siamo !!!!!
be siamo nella stessa barca,cmq io me ne vado in week-end con la mia 3 touring, in 3 anni e mezzo 200.000 km, che macchina spero di non rimpiangerla, fammi sapere quando la ritiri
dato ke vendono poco è il minimo su una serie 5 pronta consegna,l'anno scorso, da 64.000 € costo di listino,rientrando la serie 5,con 200.000 km in 2 anni, dovevo aggiungere 26.000 € qui ci credo poco...anke se hanno alzato la scontistica,non credo ke siano arrivati al 25% di sconto
nella conce dell mia città (norditalia) c'è vasta scelta di modelli a "km 100", cioè nuovi, con sconti notevolissimi, attorno ai 10mila euro. anche modelli appena usciti, tipo x4.... (l'unico modello che tiene, anzi con dei bei tempi di consegna è la x6) ragazzi crisi anche per bmw...
ragazzi finalmente ho ritirato la x5, troppo bello e come và, scappo devo provarlo, vi farò sapere come funziona
ciao ragazzi, scusate il ritardo ma ho appena concluso un giro di circa 2000 km con la mia nuova x5(impegni di lavoro), che dire di questa macchina, non esiste definizione per rappresentare la mia soddisfazione, è una vettura incredibile su tutte le tipologie di percorsi, l'active stering è una genialata(come si fa a non averlo), il sound del motore è appagante, i sedili comfort incredibili. e chi se ne fotte dei fili sotto il sedile a vista o di dettagli non sempre perfetti, basta una botta all'accelleratore e si dimentica tutto. ah dimenticavo una piccola nota dolente, "beve come na ciuccia" come posso vi posto qualche foto
per curiosità, ma se è una km 0 come facevi ad avere un ampia gamma di configurazioni? Se è km 0 dovrebbe essere cosi come è, al massimo si aggiunge qualcosa a pagamento, e non tutto si può aggiungere"dopo"... o mi sbaglio?