@ aikon: si devo pagare circa 200 euro oltre alla franchigia per il lavoro. ma domani mi farà sapere meglio il totale!! ora voglio i 18 @ xxx: non ho visto il suo negozio su ebay ma solo l'annuncio delle griglie.. poi essendo in tedesco il sito non saprei nemmeno cosa cliccare.. io ho comrpato grazie a un'amica traduttrice:wink: @ Doge: figurati!! molto meglio la s1 però:wink: 1er rulez
A proposito di terminali,qualcuno sa se sulla 118d pre rest è possibile mettere il copri terminali che montano sulle rest?
eh già quello è un problema da risolvere con un amico carrozziere xk va tagliato il terminale x farlo dritto e poi abbassare la marmitta o tagliare il para...io penso d farlo mettendo il para M
solo il normale si,appunto dicevo ke aspetto d mettere l'M cosi evito d stravolgere questo e mi tolgo pure uno sfizio in +...ma ci vorrebbe un bel gruppo d'acuisto di pack M completi x prerest dato ke necessitano d meno accessori del rest
Ma diavolo longinech...sei ovunque!!!! Manda una foto bella ravvicinata di ste griglie... P.S. Hai una delle 1er più personal e belle del forum...a mio avviso ovviamente...
ahahah grazie mille!! domani dovrei riuscire a fare qualche altra foto e ne farò anche alle griglie vista la richiesta.. comunque si sicuro è una delle più personal la pubblicità diceva "one like no one" giustamente :wink:
parli del mio spoielr aikon?? sulla mia bianchina le parti di carrozzeria sono tutte originali.. però un pensierino sullo spoiler ce lo sto facendo da un pò :wink:
sa una foto sembrava quasi l'aero cmq infine non l'hai fatto come il tetto...?aspetto un book d foto,anke in privato se vuoi
mi sembra di aver capito in giro che non vanno bene per la 3 porte con pacchetto msport... ho capito bene??