E' da circa un mese che mi sto frequentando praticamente ogni giorno con una mia cara amica. Durante questo periodo siamo andati sempre daccordo in tutto, non abbiamo mai avuto una discussione... Sta sera sera siamo usciti e abbiamo passato una bella serata insieme,fino a quando improvvisamente lei mi dice che si è innamorata di me e prova a baciarmi. Io francamente non me lo sarei mai aspettato,sino a quel momento non mi aveva mai fatto capire che mi voleva,infatti non sapevo ne cosa dire ne cosa fare.. Lei ci è rimasta molto male da questo mio amore non corrisposto,diventando scontrosa nei mie confronti.Mi sento in colpa perchè sta soffrendo molto a causa mia.. Io le ho detto che ci tengo molto alla nostra amicizia e non voglio mettermi con lei, perchè la vedo appunto solo come una cara amica... Al che lei mi ha detto che non sa se sia opportuno continuare a vedersi!!! Voi che dite??? Ci sono rimasto abbastanza male da queste sue parole,vuole mandare a fancu** la nostra amicizia!! A questo punto mi domando se possa veramente esistere la vera amicizia tra uomo e donna.... Non so cosa fare mi sento molto confuso..
eh caro Paolo... devi farci l'abitudine... Questi sono problemi che alla tua età son capitati un po a tutti... Certo è una sofferenza da tutte e due le parti ma fa parte della vita, sono cose che nascono spontaneamente e nessuno può farci niente... Come si dice... al cuor non si comanda. Piccolo consiglio... non sentirti in colpa, son cose che succedono a tutti. Male stà chi non ha di questi problemi: vuol dire che non è vivo!
strana sta cosa... di solito è l'uomo che tende ad essere amico di una donna per poi portarsela a letto!! cmq, lascia passare del tempo..
delicatezza voto 10! successo più o meno a tutti, chi da una parte o dall'altra della faccenda... consiglio: nn hai tanto da fare... o ti ci metti o non la vedi più!
è successo a tutti penso... solo che nel mio caso ero stato io a voler ficcare la mia lingua in bocca (e non solo quella)... è finita che ho deciso che sarebbe stato meglio non vederci piu... a distanza di un paio d anni abbiamo ripreso a salutarci:wink:
....è la vita! Tranquillo! Mi spiace ma non ho mai visto l'amicizia (disinteressata) tra uomo e donna.... uno dei due vorrebbe fare di più...e camuffa in amicizia..
è capitato penso a tutti una storia simile.....alla fine ha detto bene twinturbofan..2 sono le cose!!
.....credo che sia raro ma un'amicizia tra uomo e donna può senzaltro esistere ma se non ci si vede troppo spesso e se ognuno ha altri "interessi" se ci si frequenta spesso le cose prima o poi mutano..... auguri
non ho mai creduto all'amicizia (amicizia, non frequentazione o conoscenza o compagnìa) tra uomo e donna e continuo a non crederci; esperienze personali o di amici mi hanno confermato che quello che tentano di far passare come normale e naturale attraverso i mass media è un falso biologico: se non c'è interesse l'amicizia presto svanisce o rimane ad uno stadio larvale; se c'è interesse presto si trasforma in attrazione. Secondo me basta riflettere su questo punto: se sei con una donna, solo tu e lei su un'isola deserta, prima o poi succede. Se sei con un uomo, NO (a meno di deviazioni sessuali). quoto:wink:
generalmente però è l'uomo... la donna riesce a vederti solo come amico... l'uomo fondalmentalmente vuole portarla a letto!!
A me per fortuna non è mai capitato un problema del genere ma vedo che di consigli te ne sono arrivati parecchi. Adesso manca solo il perere femminile di Goldie (od eventuale...)
Io le mie amiche me le farei tutte!! Se non fossero attraenti (ai miei occhi), probabilmente nemmeno sarebbero mie amiche!!
...io scelgo amiche cesse apposta così non ho problemi infatti fabri ci prova sempre ma non glielo do
mi associo a fasolini, se è brutta ok, ma se è carina.... l'amore perfetto non è altro che una bella amicizia con il sesso.... quindi 2+2 fa ?
un grande applauso alla risposta più sincera che un uomo possa dare. e, come già postai tempo fa, questa è la sintesi del problema, anzi del Problema, da tempo immemore ricorrente fra uomo e donna... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MC3kHzIuVG4[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=IJn8rmo5zTE[/YOUTUBE]