sono ottime, mio fratello le ha volute provare sulla nissan 200 SX turbo e dopo 5000 km è pienamente soddisfatto (calcolando che l'auto è un 1800cc turbo circa 180cv senza elettronica ) saranno le mie prossime gomme da 17 (o da 18 se cambio i cerchi)
io le federal ho montate dietro .. devo dire che km qualita' non è ottima ma buona.. d tenuta di strada sul bagnato 7... sull asciutto 8,5:wink:
Ho fatto 37'000km.. i primi 5-6.000 benissimo.. poi scalinavano, diventate rumorosissime fino a pensare di aver qualche cuscinetto rovinato. Tenuta di strada impeccabile sia sull'asciutto che sul bagnato.. ma per il resto meglio soprassedere. In piu, ho regalato diversi € ai gommisti per bilanciarle.. ogni 3-4'000km la solita storia. Dipende dall'uso che se ne fa.. però io non le ricomprerei. Molto ma molto meglio le nankang ns-2 che montavo prima
Eppure su altri forum c'è chi sta pompando queste gomme (che comunque non sono australiane, ma made in Taiwan).