possiedo da poco piu di 2 settimane un 520d turing Msport.del 2008 non riesco a venire a capo di un fastidioso problemino (sicuramente non un problema della macchina ma un problema dovuto dalla mia ignoranza verso la suddetta)mentre viaggio a intervalli di un'ora circa sento 3 bip seguiti da un 4 bip piu prolungato non riesco a venirne a capo anche perche non mi si accende alcuna spia, qualcuno puo aiutarmi? o a qualche suggerimento ? grazie in anticipo
si è il segnale orario... anche se mi sembra di ricordare che faccia solo un beep lungo...magari ricordo male... è una funzione che si inserisce e disinserisce dal navi...
nelle impostazioni orologio, entri e togli la spunta a segnale orario Comunque e' quello, io l'ho impostato
Anche io lo tengo attivo, anche se non ho ancora capito perchè mi fa il BIP un minuto prima dell'ora esatta . CAZZAROLA a rigor di logica il segnale orario dovrebbe dare l'ora esatta, non un minuto prima......
ipotizzo: Lavoro molto con i tedeschi. Qua si usa arrivare 5/10 minuti prima agli appuntamenti ed attendere (forma di rispetto ed umilta' verso l'altra persona),quindi se devi telefonare a qualcuno ad un ora prefissata,l'auto ti avvisa un minuto prima per darti modo di comporre il numero e fare mente locale.:wink: P.S.l'ho disattivato perche' e' una rottura di c...... e ti fa sobbalzare inutilmente...
é senza dubbio il segnale dello scadere dell'ora dell'orologio della macchina, io l'ho sempre avuto attivato anche nelle precedenti auto che avevo. se ti da fastidio premi l'idrive ,vai su impostazioni fino a trovare il menu indicato e lo disattivi.:wink:
infatti 3 beep per i 3 secondi prima della scadenza dell'ora Quello lungo ( il 4 ) allo scadere W BMW
Sei sicuro che invece quei beep non stiano per gli insulti che ti tira l'auto per come guidi?:wink::wink: