Un grande saluto a tutti

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da X3Man, 23 Aprile 2015.

1. X3Man

X3Man Aspirante Pilota

13
    1
    27 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.971
    BMW X3 2.0d
    Non vi tradisco, ma dopo lunghe e dolorose riflessioni, dopo aver affrontato questioni fiscali ma sopratutto dopo la diagnosi ed il preventivo avuto dall'officina autorizzata BMW, ho preso una decisione con la fortuna di aver trovato una permuta, ho cambiato marca e categoria, non perche non ero soddisfatto, anzi la mia X3 è stata quella che mi ha dato più soddisfazioni e quel senso di protezione, ma sono arrivato alla conclusione che questo paese non è per queste macchine, che anche se sono care da tenere e mantenere, si finisce per essere marchiati maledettamente da pregiudizi, nella mia ricerca mi sono spesso trovato a sentire come questa categoria di macchine ormai non la vuole più nessuno e molti se ne sono disfatti, purtroppo ammetto che è una sconfitta ma quando si lotta ad armi impari non può non esserlo, non ho resistito all'idea che per avere un gioiello di macchina devo mantenere una serie di soggetti o enti che campano a spese mie (per me il bollo, le accise, l'IVA sono un furto bello e buono) pertanto inizio un nuovo percorso più rilassato, se tornerò su questa categoria sarà in un'altro paese e spero che al più presto qui ci sia una rivoluzione epocale, dove prevalga l'uomo libero.

Ringrazio chi mi ha letto e sopportando questo mio sfogo, ringrazio anche questo interessantissimo blog pieno di notizie e consigli.

n saluto ai passionari BMWisti

X3man

2. Cingachkook

Cingachkook Collaudatore

399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    Spiace leggere queste cose!