Spero di fare cosa gradita nello scrivere questo post.... Un mio amico la doveva prendere ma alla fine per vari motivi non la prende... 320d touring xdrive anno 3/2009 nera metallizzata navi professional nuovo ( con hd ecc... ) versione attiva xeno pdc davanti e dietro sedili sportivi bluetooth voice control cruise control cerchi da 17 km 15000 bmw italia come detto quindi 4 anni di garanzia non ha pelle ma si può mettere Venduta da conce ufficiale bmw Bologna Prezzo??? 34500€ passaggiata Se con pelle 35500€ ( a scelta colore ) che ne dite??? E' veramente bella... e soprattutto è nuova di zecca ( 4 mesi di vita ) E' un vero peccato che vada venduta ad altra persona.... Se rimanesse a qualcuno del forum sarei contento... Ovviamente se una persona va li così il prezzo è maggiorato.... Se qualcuno è interessato a fare un ottimo acquisto mi contatti che gli do nominativo ecc.. Ovviamente è possibile fare finanziamento ecc... Non so se ha iva esposta... al massimo mi informo... PS ma quanto è bello il nuovo idrive????
3500km al mese sono tanti?? Pensa io ora che ne faccio 6000 Comunque il prezzo di listino è di 48500€ con accessori... Portata via a 14500€ in meno del prezzo... credimi.... è un vero affare... Poi è bella... Io la penso nera metallizzata con pelle tabacco o crema o anche cartier....
ok ne fai 6000 con auto aziendale.... cmq bella deve essere bella se quei km sono stati fatti da gente con la testa.. però secondo me da AUTOBASELLI trovi di meglio..
Qui a mariano alla motorsport si trovano tante km zero al 20% di sconto da listino.. io mi sono informato per una touring che parte da 32500 con navi e blutooth,, versione eletta però.. c'era una versione attiva a 37500
si ma cazzzz 320d touring eletta??? manco lo xeno???? dai..... no pdc no specchi elettrici lascia stare Considera che poi questa è una XD Vuoi mettere la differenza??? :P :P Comunque questa con gli accessori viene 48500€ di listino E' un 30 e passa di sconto....
si ma cazzzz 320d touring eletta??? manco lo xeno???? dai..... no pdc no specchi elettrici lascia stare Considera che poi questa è una XD Vuoi mettere la differenza??? :P :P Comunque questa con gli accessori viene 48500€ di listino E' un 30 e passa di sconto....
si, 6000 con auto aziendale..... e i miei 6000 con aziendale credimi per il motore sono come 12000 Da autobaselli ovvio trovi di meglio :P :P :P Comunque hai visto il buon Basellone??? Calato di brutto la ferrarina 599 da 199000€ a ora 187000€ :P :P :P :P Pensa mo quanto l'ha pagata....... se cala 12000€ così senza batter ciglio :P :P :P
si, pure io se dovessi la prenderei con l'automatico e tetto ma..... a quel prezzo mi ripeto, trovi dei pre-restyling non 4*4senza niente di che e con molti piu km..... questo è il punto Questa ha 4 mesi di vita, xd ( che è davvero introvabile, fai una ricerca su autoscout come ho fatto io e vedi in tutta italia anno 2009 quante ne ce sono... 4 solo ( con navi e xeno ) e tutte e 4 a prezzo piu alto o import