Ragazzi, ho da poco preso una 320d Futura, con tanti optional, nemmeno io li sò tutti...pelle, navi, telefono, sensore pioggia, sensore fari, sensore parcheggio, cruise, ecc ecc (aiutatemi voi) però mi piacerebbe abbellirla, mi fate un elenco di tutto quello che mamma BMW permette di fare? anche in base alle vostre esperienze dirette... esempio, mi piacerebbe cambiare la serie di mondanature interne, le originali sono nere, vorrei sapere i vari modelli che non siano di radica, che fanno...e che andrebbero bene sulla mia che è Grigio Argento con gli interni in pelle nera. anche magari piccoli accessori, se ci sono, di facile montaggio... meglio ancora se qualcuno di voi ha un catalogo o qualcosa del genere...
bmw performarce dovrebbe fare i componenti meccanici sportivi, giusto? onestamente sono cose che mi piacciono, ma non ho preso l'auto per renderla sportiva...
Sta tranquillo, fra un pò incomincerai a cambiarli i pezzi vedrai... Scusa non ho resistito, ma è la verità. Cmq goditela!
Se stai qui presumo sia la E46. Bè toccati cmq delle sante ste auto non sono. PS era una cosa scherzosa che nasconde un consiglio/verità.
non mi pare che bmw performance faccia parti anche per le 320d... altrimenti qualcosa l'avrei già preso! per gli interni magari puoi guardare i lavori di Danca... e mi associo a coals....cerca un pò tra i tantissimi post,magari guardando tra quelli a che ha fatto mario 74,o peppe320d....o maurinax.... ps,cambia il filtro vapori olio!
no, le mie sono nero opaco... si infatti anche nero lucido sarebbero belle, ma a me dentro già è tutta nera....con le mondanature alluninio si creerebbe un certo stacco.... qualcuno sa, più o meno, il costo del kit completo?
infatti, ci pensavo proprio stamane.... nero lucido o alluminio??? l'auto è grigio argento con gli inteni in pelle nera.
no no, niente radica....ero solo indeciso se farle nero lucido e alluminio.... ma forse l'alluminio spezza meglio tutto il nero dell'interno...
no a me è argento....(titan sarebbe spettacolare, è il colore che più mi piace)... farle nero lucido non sò, se poi tutto tutto nero sta bene...si è più sobrio...però forse l'alluminio spezza... ragazzi magari mettere un pò di foto che mi rendo conto dell'effetto...
a scusa, non sapevo il nome tecnico del colore, per titan credevo intendessi il grigio un pò più scuro....che è bellissimo come colore... però sai, con tutto che è nero e hai la pelle nera come me, non è niente male nero lucido... tu pure le hai fatte fare o sono originali cosi?
ho capito quale intendi tu,è bellissimo! :wink: no,le ho fatte riverniciare,originale per la e46 non esistono di questo colore!