...Ti rispondo io perchè le nostre sono "gemelle" e direi che siamo accomunati dalla fortuna di aver avuto questo regalo.... confermo che da me (e per forza anche da te...) si chiude con il telecomando...devi tenere premuto il tasto centrale rotondo a marchio BMW fino a che inizia la corsa di discesa, possono volerci alcuni secondi... finchè tieni premuto lui scende, se lasci, si ferma in posizione di chiusura parziale... le prime volte, prima di partire ci metteva davvero molto..ora sembra essersi velocizzato.. fammi sapere se "funziona"...:wink:
Ciao, si, adesso i dischi freni sono tutti uguali. Sembrerebbe che i maggiorati del 35d non esistano più da produzione fine 2008...
Ah grazie Bruno ...in effetti, le prime volte che l' ho lavata mi sono soffermato a guardare i dischi freno, ricordandomi delle discussioni sul forum del periodo autunno 2008, in cui si diceva che uno dei punti di riconoscimento del 35 dal 30 erano i dischi più grossi....e mi son stupito perchè i miei mi sembravano già piuttosto grandi, anche rapportati ai cerchi da 20"....
...e dal sound ...si mi riferisco alla apertura comfort...particolare anche il bottone rosso illuminato...si e' una figata ma uso il portabagaglio pochissimo percio' non l'ho messo (idem i posti posteriori potrebbero non esserci...)... la uso molto piu come coupe' che per la praticita' che offre lo spazio :wink: ...si quelli anteriori della 35d sono da novembre 2008 uguali a quelli della 30d (che comunque sono grandicelli) pero' da ferma oltre alla calandra reni in titanio ha anche i dischi posteriori piu grandi rispetto alla 30d (solo gli anteriori sono uguali) :wink:
Sei sicuro eddi?su quella di mio padre basta tenere premuto il tasto di apertura del bagagliaio della chiave fino a quando il baule non si chiude:wink:... ....è 2 giorni che la uso io,e come consumi sono sui 11,1 km/l di media.....Molto buono tenendo conto che è ancora in rodaggio
...ieri verso le 17 sulla A14 in direzione Bologna ho ingarrellato con una 997 4s cabrio nero opaco...il video e' venuto male per via della improvvisa grandine...ma non riusciva a prendere vantaggio...la 997 ...poi c'e' il tutor a 110 km/h comunque se l'X6 se l'e' cavata benissimo... certo poi la 997 sarebbe stata imprendibile se avesse avuto pista libera...
secondo voi quanto dura ..il rodaggio? con quanti km si può definire fuori salvaguardia e al massimo delle prestazioni, secondo le vostre esperienze? la mia ora consumicchia... 13 litri.. ma gli dò dentro di brutto. gli altri td che ho posseduto cominciavano a rendere al meglio dopo i 10-20 mila... abbassando anche i consumi in maniera apprezzabile. ora a 4mila si sta comunque slegando sensibilmente.. gran bel motore, sicuramente. ma prima possibile faccio il chip.
Ricordiamoci che il motore fondamentalmente è lo stesso :wink:, le turbine fanno il miracolo a livello di rendimento ma il volume da riempire di miscela aria/gasolio è il medesimo :wink:
Si, nelle rotonde vie assicuro che quando ero dietro io dovevo mollare se no lo tamponavo, chiaramente sul rettilineo lui aveva la meglio, ma alla rotonda successiva tirando la staccata lo ribeccavo subito.... La corsa è durata una 30ina di Km. non solo qualche centinaio di metri..:wink: siccome il pilota della Lambo è un mio carissimo amico, vi assicuro che nelle rotonde se apriva di più si girava!!! nel video 2° che posterò martedì sera, (appena torno da MM) abbiamo percorso c.a una 10ina di Km io davanti e Mirco dietro, non è mai riuscito a passarmi...... fino a quando in un pezzo di dritto.... dopo una rotonda.... io viaggiavo a 230 c.a. indicati lui mi ha raggiunto e passato a 270.... a detta sua, ma si vede la notevole differenza di velocità.... Vi assicuro che se i freni non mi avessero mollato..... dopo c.a 40 km. di rotonde e rettilinei (avrei dovuto disinserire prima il controllo di stabilità) avrei venduto cara la pelle.... a costo di passare sopra le rotonde.... la cosa bella è che Luca con la Maserati Quattroporte l'abbiamo perso dopo la seconda rotonda.....
che Piedone........ !! esatto Bruno ...e poi visto che il consumo si misura e si confronta in condizioni ben lontane da quelle di potenza massima....la differenza della doppia girella non si avverte....
Diegoooooo....non c' avevi ragione....depppiùuuuuu... il tasto da premere per chiudere è esattamente quello per aprire....quello con il simbolo del bagagliaio....
caissimo, capisco il tuo entusiasmo per la x6, ce l'ho anch'io e condivido e capisco. ma come sportiva tengo anche una scud, e ho guidato spesso le gallardo. ti assicuro che il tuo amico fortunato proprietario della 560... è solo un discreto manico.. sulle rotonde sia la galli che la scud raggiungono velocià da capogiro, da defenestramento milza... la galli per esempio non si girerà mai su una rotonda, ma giunta al limite comincia dolcemente a scivolare verso l'esterno, sulle quattro ruote, in assetto completamente neutro. e a velocità di centrifuga, che la x6 neppure si sogna... e le prestazioni motoristiche sono inconfrontabili... la mia scud fa i 3e35 sullo 0-100... e 7 secondi dopo sfiora i 200.... prestazioni da maximoto, davvero.
galli = lamborgini gallardo e scud = ferrari 430 scuderia sono i nomingnoli in uso tra appassionati..