Esattamente dove viene posizionato il bottone? Asrete qualche foto? Girovagando su internet ho trovato questa per caso. Ma non so se appartiene alla mini ed a quale modello si riferisce. Poi non capisco dove si trovi dalla prospettiva dell'immagine Inoltre se tolgo il pacchetto luci interne immagino che la lucettina venga tolta da li vero?
beh quello non è di certo il bottone x disattivarlo... cmq nella foto si vede il montante laterale tra i due finestrini, e appena soprac'è la moquette del tetto..cmq se togli il pack luci, di addio a quella lucina...io non lo farei,sono uno spettacolo e variano di colore e intensità...saranno inutili ripeto..ma son carine!!
il kit di disattivazione aibag e composto da un blocchetto chiave che si monta di lato nel cruscotto , da una centralina tetto con il led di avviso disattivazione , e da un gablaggio che arriva fino alla centralina airbag . dopo il lavoro di montaggio la vettura neccessita di codifica .
Perdonate la mia ignoranza :) Ma per centralina tetto con il led di avviso disattivazione cosa intendi?
che nel kit ti viene fornito il led per il tetto oppure tutta la centralina con la versione con led che indica che airbag dx e disattivato
e probabile che tu debba cambiare il rivestimento dela centralina sottotetto con la versione con led (che e tondo) ecco il link per il kit (parziale fa vedere solo l interuttore ) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do? model=MF31&mospid=49644&btnr=61_2457&hg=61&fg=95