si quelle le abbiamo fissate insieme qst'anno...l'anno scorso invece io le iniziavo qnd lei le finiva
ciao raga.... scusate la mia assenza ma ho avuto impegni di lavoro,che nn ho ancora terminato...... novita'?io doma vado a fare una modifica alla piccola, se viene bene posto le foto e ve la spiego, senno nada..............
ah ok.. io devo aspettare che viene il perito poi devo montare il pacchetto aereodinamico m sport, il 24 metto i fari posteriori blackline e filtro aria bmc :wink:
azz.... complimentoni..... ottima scelta x tutto, compresi i black..... ma gli altri che fine hanno fatto???
domenico doveva studiare credo xkè ha gli orali e poi gli altri nn so.. luca io ti devo salutare, ci sentiamo martedì perchè domani mattina parto per un week end nel salento.. ciaooo
nn c'è anima viva!!!!!!!!!!!!!!! luka dai dai dimmi ke combini ....... nn lo diko a nessuno ragazzi gg in autostrada mi sn incontrato con un M3, un 335d, un 330i e un credo serie 5 station fantastico!!!!!!!, mi sentivo un povero con un 2000 li in mezzo
crepi il lupo..ma tnt nn me ne frega un ca770 come va va...tanto sto gia a 54...basta che dico la tesina e passo...
un mio amico doveva fare 18 ( aveva 26 + 16 ) ha ftt 14 e la commissione ne ha regalati 4 x farlo passare ( scuola a pagamento ... kisa quei 4 quanto sn costati .....) io dovevo fare 24 se lo faccio mi butto x terra e mi sento male x quanto rido xk se prendo 8 li vuol dire ke potevo uscire con 80 .......