ahaha sisi.. la tinta ai capelli nn l ho mai fatta.. ma frenk perchè tu l hai fatta?? per quale motivo??
ahahaha sei spettacolare così .. ho letto che sei di acquaviva delle fonti?? ma ti sei trasferito nelle marche giusto??
beh diciamo che mia nonna ha voluto che il primo genito nascesse giù...ma i miei erano già andati ad abitare nelle marche quindi io sono nato e poi subito su...infatti io parlo solo marchigiano hahahahaha...
Frenk sei fuooooooorrriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque non sarai mai un angioletto... Hai l'occhio tropo furbetto...
tu te le vai a cercare eh??? hihihihihi...mercoledì se ce la faccio posto nuove foto di come sono venuti i capelli alla fine, perchè mica ho finito ancora hahahaha
io? no no guarda, non ti meno perchè è da uomini, non ti graffio perchè è da donna, ma ti odio ti odio ti odio!
sono gelosa! apparte scherzi, forse le sopracciglia le avrei lasciate nere... ma giudicheremo a lavoro ultimato
ma infatti...sono del mio colore naturale, le avevo fatte bianche x vedere come mi stavano ma facevo cagare hihiihi...quindi le ho rifatte...ora ho solo i capelli bianchi