Htc magic | BMWpassion forum e blog

Htc magic

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Mancio, 7 Luglio 2009.

1. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ciao ragazzi in questi giorni me lo compro.. commenti?? opinioni o altre cose??? mi hanno deto ceh è l'unico telefono in grado di tener testa all'iphone.. inolte so che a differenza dell'iphone, che blocca ogni singolo programma per il suo melafonino, qeusto telefono monta un software (android o qualcosa del genere) con mille mila possibilità di personalizzazione!.. help!!!

2. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    up

3. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    l'htc magic è un buon smartphone.. ha montanto android che secondo me sarà il futuro . come fotocamera è pari al i phone, come fluidità siamo li.. ora che esce pure l'interfaccia sense (sviluppata da htc su android) sta diventando davvero una figata poi ha un market pieno di applicazioni utili gratuite (non come il market apple che è pieno anche di tante stronzate) ora sempre con android esce il samsung galaxy con nuovo schermo spettacolo e l'htc hero.. prendi in considerazione anche questi

4. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    e sopratutto android è un software aperto.. se ti piace smanettare col cell è una figata..

5. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma guarda mi prendo il magic per il semplice fatto ceh ce l'ha un mio amico da due settimane ma ora se lo da via perchè è uscito l'iPhone 3gs e dato ceh questo mio amico ha i soldi doppi non gli frega niente di comprarselo nuovo e di buttarci sopra 600 euro.. io ho smesso di spendere soldi per i telefoni.. ma lui mi ha detto ceh in negozio glielo permutavano a 250 euro.. quindi a quella cifra lo prenderei io.. soprattutto contando ceh due settimane fa l'ha pagato 450..

6. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    io l'iphone non lo comprerei mai.. secondo me x quel che costa non vale nemmeno 1\3.. fa figo come cell ok.. ma a funzionalità pura ha ancora qlc limite.. poi ho letto sui vari forum che ha gia' problemi mica da poco..

7. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    io ho letto ceh il nuovo.. il 3gs per intenderci si scalda eccessivamente al punto da diventare fastidioso se usato in conversazione telefonica per più tempo!

Condividi questa Pagina