Salve a tutti, dopo aver fatto qualche mese di pausa con una E46 Touring, sono ritornato al mio primo amore ovvero una Bmw 320 D Touring Futura E91, avente le seguenti caratteristiche: immatricolata 11/2005; acquistata direttamente da BMW Italia circa un paio di settimane fa; km. 80.000 regolarmente tagliandati con libretto service; colore black saphire metallizzato (nero); interni sensatec beige; assetto sportivo ribassato; cerchi in lega da 18 pollici modello 162; caricatore 6 CD nel bagagliaio; pacchetto luci interne; pacchetto retrovisori esterni; navigatore professional; riscaldamento ausiliario programmabile; sistema audio amplificato; barre longitudinali sul tetto; volante sporivo M; pomello cambio sportivo M; griglie anteriori cromate; sensori parcheggio posteriori; sensore luci automatiche; sensore piggioa; fari allo xeno adattivi in curca; regolatore di velocità; volante multifunzione; Ecco le foto principali: Si accettano commenti !!!!!!
Che colore mi consigli, sicuramente beige com ela tappezzeria. Vero?? Vedrò quello che posso fare. L'arbre magique è una storia lunga..........
Si.... se metti i tappetini beige diventa elegantissima!!!!! L'arbre tienilo pure... però nascondilo!!!!