Ebbene si, finalmente ho trovato il tempo di potermi iscrivere, sono contento, come se avessi fatto chissà che cosa!!! Sono Dario, dalla provincia di Taranto, di me sicuramente non ve ne fregherà proprio niente, se .... sono alto, magro, basso, colore di capelli, ecc.... Vero?:wink: Sicuramente vorrete sapere della mia adorata Bmw !!! Lei è la sorella maggiore di tutte le sorelle , si chiama Titina, ed una (e65) 730 d del 2004, nera, super super ... accessoriata, ha addirittura i cerchi da 20" (Ouuuhhh). E' stupenda, questo è inutile dirlo ed è la mia "amante".....(Scherzo). Prima di lei ne ho "POSSEDUTE" altre, una 520i del 1993 ed una 525 touring del 2000, tutte macchine fantastiche. E' inutile dire che non ho avuto solo BMW. Sono orgoglioso di essere dei vostri, conosco già qual'è la "vita" in un Forum, in quanto da tempo sono iscritto a quello dedicato alla mitica Ducati Multistrada (altra mia passione). Ciao a tutti e ben trovati !!!!
benvenuto....di taranto??? di taranto??? possibile che nn abbia mai visto titina in giro??? benvenuto in questo forum... a proposito in firma ho il link x un pranzo a lecce...riesci a venire???
Cmq. sono di Manduria, un tantino più distante da S. giorgio, forse è per quello che non hai mai incontrato Titina Grazie dell'invito, purtroppo sarò aimè a Tourin (Matrimonio di parenti) che balls.., tutti vengono giù al mare ed io ........
Benvenuto..... Vivo a Pavia, mia moglie è di Manduria, ed al mare vado a S. pietro!!!! Altro che sardegna!!!
Finalmente........dai elogiate il nostro mare, pubblicizzate, non avremo molti servizi come in Romagna o La Costa Smerala, ma il mareeeee .... c'è ....e come!!!! P.S. Anch'io vado al mare a S. Peter Beach, mi sono trasferito da appena 5gg.