ottima idea, finora non l'ho mai fatto ma bisogna che cominciamo a farlo, tutti. In germania è prassi che i cittadini segnalino alle forze dell'ordine comportamenti illeciti. spesso sono audi, l'ho notato anch'io. Più difficile, ma con le 1er inizia ad essere così, trovare lo stesso atteggiamento in un Bimmer. anche questo è abbstanza vero, dopo la Golf c'è l'Audi... non lo sapevo! ottima info, grazie:wink:
Patente sospesa al conducende dell'autovettura BMW E39 '01 targa BS 4.. .L ...... da 12 a 24 mesi a piedi (12 se li fa sicuri, poi decide il prefetto!) ..... Verbale redatto dalla volante Polstrada di Frosinone.
I colleghi hanno avuto segnalazione e han provveduto al ritiro della patente ed al fermo del veicolo !
Cmq si, è quella! Se non ricordo male era (Ci Scusiamo con gli utenti ma la numerazione è stata occultata per motivi di praivasi ) la numerazione......
DIDDIIIIIIIIII la privacy!!!! Cmq, scusate, ero al G8 e mi son connesso solo adesso, ma la notizia la sapevo già da 2 giorni! Il collega che l'ha beccata è un mio compagno di corso, e sapendo il mio debole per le M, mi ha fatto una chiamata "inter-nos" per raccontarmi la novella!
ammazza questo forum è una manna! si parla di uno scellerato e poco dopo si arriva a sapere che è stato cuzzato alla grande!! speriamo non sia benny...
Fantastico............quando l'hai detto poco sopra non mi sembrava vero! Grandissimi . Visto che sei al G8, se ti capita di passare per Pescara, fammi un fischio. :wink:
cmq è vero che quando vedi qualcuno che ti sfanala a 180 nel retrovisore spesso e volentieri sono audi.... la scorsa settimana al ritorno da roma avevo attaccata al chiulo un'audi a8....che dopo avermi fatto togliere dalle balle mi è passata avanti lasciandomi intravedere per pochi attimi la scritta A8 6.0 W12....ah però!
hanno il diritto di precedenza, non lo sapevi? L'audista-pensiero: "Più grande la graticola sul muso spiaccicamosche = più precedenza."
Ottimo esempio di generalizzazione, io non credo affatto che sia così, IMHO la mamma degli imbecilli è sempre incinta ed i suoi figli (purtroppo) acquistano ogni genere di auto. :wink: P.S.: ho avuto Audi, ho avuto BMW, ho avuto altro, ma sono sempre la stessa persona.
hai la passione per le M e ti permetti di vivere di 25 euri fregate alla gente onesta? complimenti ! Ragazzi il vostro amicone Racer, e' piu' di 1 mese ormai che mi deve rimborsare 25 euro... sto morto di fame. Ora te la racconto io, la novella: cosa ne dici, se per la privacy, vado a far lo stesso la denuncia alla polpost per 25 euro? Dici che ne vale la pena? Io dico di si.
certo certo...le audi sono delle signore auto.... anzi ci conviene stare attenti alla futura rs5 che sembra che sia pronta a dare dei calci nel lato b dell'm3 e92!!!
EHHHH tutti santi in paradiso eh??? non venite a dirmi che non avete mai sfanalato... e fatto gli sboroni!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiii e' nella natura dell'uomo fare a chi l'ha piu' grosso!!! poco da dire!!! su... non prendiamoci in giro... ora non dico... l'esempio della m5... che ha addirittura del grottesco con la storia di abassare il finestrino.. pero'... TUTTI ABBIAMO SFANALATO ALMENO UNA VOLTA!
Fossi in te l'avrei già fatto da quel pezzo, invece di scriverlo in giro per il forum ovunque ti capiti. Lo denunci e stop.