e si ho montato lle star performer uhp 225/40/18 255/35/18 e gli angel..che dite?la differenza da come era pima?meglio no?
Titolo editato e Topic "non tecnico" spostato in sez.e46. ____________________________________________________ Complimenti per i nuovi cerchi. :wink:
complimenti fede,molto bella! :wink: la cosa che mi dispiace è che sulle e46 non abbiamo i dischi freno anteriori più grandi!
Complimenti, bellissimo Upgrade! gli M6 non hanno nulla che non vanno, matteoteo scherzava dato che li monta anche lui...:wink:
capito..ma lui li ha antracite..io neri..sono diversi:wink:so che li montan in tanti..ma io guardo la mia bimba e mi piace cosi..grazie per i complimenti..
a molti piacciono e a molti no, a me si ma poco importa, devi esserne soddisfatto tu! :wink: credo che intenda dire la parte interna del faro...se guardi la tua è nera, ne esiste una titan, che è del colore della tua auto!:wink:
ciao sai dirmi che canale monti e l'et? grazie mille complimentoni sono in procinto pure io di mettere gli m6:wink: